Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono posteriore

volevo sapere se era possibile avere delle dritte per regolere il mio mono che secondo me non lavora in modo adeguato visto che strappa la gomma

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    volevo sapere se era possibile avere delle dritte per regolere il mio mono che secondo me non lavora in modo adeguato visto che strappa la gomma
    Sicuro che strappa per colpa del mono e non della mescola della gomma non adatta alla temperatura?

Comment

• Font Size
      Dovresti darmi ulteriori informazioni:
      Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
      Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
      Che gomme monti e a quale pressione?
      Sfilamento gambali rispetto all’originale?

Comment

• Font Size
        allora posso dirti solo che il mono l'ho a regolato moto mania vs. collaboratore e ottimo preparatore le gomme sono dei 16.5 della pirelli misura 200, della sbk dell'anno scorso e la forcella davanti che avevo una bitubo l'ho sostituita con una marzocchi la mescola me l'ha consigliata massimo per la temperatura,e il circuito dove andavo cioè misano ma l'ho distrutta ugualmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          allora posso dirti solo che il mono l'ho a regolato moto mania vs. collaboratore e ottimo preparatore le gomme sono dei 16.5 della pirelli misura 200, della sbk dell'anno scorso e la forcella davanti che avevo una bitubo l'ho sostituita con una marzocchi la mescola me l'ha consigliata massimo per la temperatura,e il circuito dove andavo cio? misano ma l'ho distrutta ugualmente
          Tieni presente che il 16.5 proprio perch? ? una gomma da gara ha la mescola molto sensibile alla temperatura, quindi strappa facilmente e l'asfalto di Misano non aiuta certo a non fare strappare le gomme.Comunque se sei sicuro che la mescola delle gomme ? giusta, dovresti rivedere il precarico della molla e il freno in estensione, i tecnici Bitubo sapranno consigliarti.

Comment

• Font Size
            spero di avere un loro riscontro visto che e la prima uscita da quando l'ho ritirato a causa di un difetto , e prima andava benissimo

Comment

• Font Size
              Controlla le misure del sag anteriore e posteriore e sfilamento gambali rispetto all'originale, con queste indicazioni potremo esserti di aiuto

Comment

• Font Size
                Bitubo

Originally posted by Bitubo View Post
                Controlla le misure del sag anteriore e posteriore e sfilamento gambali rispetto all'originale, con queste indicazioni potremo esserti di aiuto
                ok provvedo grazie

Comment

• Font Size
                  Attendo le info sul sag

Comment

X
                  Working...
                  X