Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx10r 2008

Spett.le Bitubo

desidererei porre rimedio ai problemi della mia zx10r mod.2008.
    Utilizzo la moto soprattutto su strada a velocit? elevate,pertanto vi spiego quanto segue:
    nelle forti accelerazioni la moto si siede al posteriore,e la forcella anteriore tende a sbaccettare nelle prime marce e a galleggiare di 6 marcia.
    Non riesco a scaricare la potenza a terra e sono costretto a dosare il gas.
    Attualmente monto una corona pi? piccola per aumentare maggiormente l'interesse e ho regolato il cannotto di sterzo ma senza portare benefici.
    Peso 95 kg!
    Sono intenzionato ad acquistare i vs prodotti presso il concessionario di zona Ruote e Motori di Carbonara e pertanto gradirei che mi indicasse i codici dei prodotti da acquistare per rimediare a questo problema.
    E per finire vorrei sapere se in caso d'ordine debba specificare qualcosa per avere l'ottima resa.
    Sicuro in vs tempestivo riscontro vi porgo distinti saluti.

• Font Size
    Per Kawasaki ZX10R 08 abbiamo disponibile:
    - mono Bitubo XXF31 ( cod.K0094)
    - Kit cartucce forcella anteriore ( cod. K0094 YCE09 )
    - ammortizzatore di sterzo con attacco trasversale sovraserbatoio ( cod. KIT 094 A1-4-5-7)
    Al momento dell'ordine specifica al tuo negoziante di fiducia Bitubo il tuo peso in modo da regolarci con il K delle molle.

Comment

• Font Size
      Ma con il kit cartucce ? necessario sostituire l'olio alla forcella?
      In caso affermativo ? compreso con il kit o da acquistare a parte?

Comment

• Font Size
        Nel kit cartucce l'olio è compreso nel kit

Comment

• Font Size
          Posso sapere cosa comprende questo kit per la forcella?
          Grazie
          Come quote ciclistiche la sola sostituzione del mono e l aggiornamento forcelle lasciano tutto invariato giusto ?

Comment

• Font Size
            YCE 09 - Cartucce complete

Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
            - Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
            - Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
            - Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
            - Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest’ultima con curva di progressione evoluta.
            La confezione è corredata da Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

Comment

• Font Size
              ok grazie mille sapreste indicarmi dei rivenditori zona genova savona?

Comment

• Font Size
                ops

Anche smontare e ingrassare i leveraggi del mono ...visto che non lo dice mai nessuno ...

Comment

• Font Size
                  Sul Nostro sito è presente una sezione " rivenditori " dove selezionando la regione e provincia accederai alla lista rivenditori autorizzati Bitubo,
                  il sito è il seguente:

Comment

• Font Size
                    ok grazie mille!

Comment

X
                    Working...
                    X