Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 05 mono fxf31 monta sullo zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 05 mono fxf31 monta sullo zx10r 08

salve bitubo ,volevo sapere se il vostro mono fxf31 con precarico idraulico montato su una 10r anno 05 monta su una 10r anno 08?

• Font Size
    Mi dispiace ma il mono per Kawasaki Zx10R 05 non monta sulla versione 08

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Mi dispiace ma il mono per Kawasaki Zx10R 05 non monta sulla versione 08
      come oggi pomeriggio ho chiamato voi all' assistenza tecnica mi ha detto che monta e adesso qui mi dite di no. bboooo
      Last edited by maury74; 02-03-09, 17:08.

Comment

• Font Size
        A me in fiera avevano detto che tutto si puo' fare, ma c'era da fare delle modifiche e comunque non avrebbe lavorato a dovere, percio' era vivamente sconsigliato... pero' chiedevo per compatibilita' tra quello per la 06 da mettere sulla 08

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freud View Post
          A me in fiera avevano detto che tutto si puo' fare, ma c'era da fare delle modifiche e comunque non avrebbe lavorato a dovere, percio' era vivamente sconsigliato... pero' chiedevo per compatibilita' tra quello per la 06 da mettere sulla 08
          guarda penso che ognuno dica la sua esempio: ohlins mi ha etto che il modello 06/07 monta senza problemi sulla 08, bitubo al tel mi dice che monta senza problemi qui dice di no,il preparatore dice che monta quindi non so che dirti secondo me va su senza problemi.

Comment

• Font Size
            A breve il Ns Tecnico ti darà ulteriori informazioni

Comment

• Font Size
              Smontare l'amm.tore da una moto e montarla su di una altra non è possibile, bisogna apportare delle modifiche da fare solo presso un centro tecnico autorizzato Bitubo.
              La vaschetta potrebbe toccare il forcellone nel momento di massima compressione e ne va della sicurezza del pilota e poi si può rovinare il mezzo.
              Ripeto che per tali operazioni conviene affidarsi ad un centro tecnico Bitubo
              Last edited by Bitubo; 17-03-09, 16:00.

Comment

X
              Working...
              X