Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ci si butta, IMHO, ? solo per moda...perch? la gente lo chiede...
Quando usc? il rotativo Ohlins persino su SBKitalia lo derisero...inoltre Ohlins stesso sottolineava che fosse destinato all'OFFROAD.
poi...nn si sa come...guarda caso si diffuse la credenza che fosse la nuova frontiera dell'ammortizzatore di sterzo...e se non ce l'avevi rotativo eri figlio del povero schifo...secondo me ne avevano solo prodotti troppi e non se li compr? nessuno per farsi la Dakar....tanto meno per andar su strade bianche.
quindi meglio riciclarli...probabilmente come fece l'Aprilia con le RSV commutate in Tuono...
Inoltre , personalmente, trovo il look del rotativo, ORRIBILE. Forse il GPR si salva...Forse .
Mitico!!!
il mio Gsx-r1100 '90 ...avevo messo un bel WP regolabile(credo si chiamasse ancora White Power)...in quella posizione(forse un filo pi? indietro...)
Comment