Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Mono Bitubo Fxf31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Mono Bitubo Fxf31

    Ho montato il suddetto mono, dopo averlo anche fatto revisionare, e oggi cercvando di fare le regolazioni della compressione Alte velocit?, mi sono accorto che la ghiera non arriva al "tutto chiuso".....cio? gira sempre senza fermarsi a nessun punto....

    Qualcuno mi sa dare indicazioni, Info, o ha gi? sentito di questo problema.....

    ???

    Grazie a tuch...

  • Font Size
    #2
    il problema è...che è Bitubo

    Non so come aiutarti...io sono particolarmente prevenuto contro la Bitubo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      il problema ?...che ? Bitubo

      Non so come aiutarti...io sono particolarmente prevenuto contro la Bitubo...
      Cosa vuol dire il problema ? che ? bitubo??? Ah gia.. non ? dorato e non c'? su quella parolina che inizia per "O"...

      Aleksorriso spiega meglio, il registro gira sia a dx che a sx senza fare ckick o gira sempre all'infinito?
      Hai provato a contattare chi te l'ha revisionato? E sopratutto la revisione ? stata fatta da uno che ne sa di bitubo o da un semplice meccanico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carbo80 View Post
        Cosa vuol dire il problema ? che ? bitubo??? Ah gia.. non ? dorato e non c'? su quella parolina che inizia per "O"...

        Aleksorriso spiega meglio, il registro gira sia a dx che a sx senza fare ckick o gira sempre all'infinito?
        Hai provato a contattare chi te l'ha revisionato? E sopratutto la revisione ? stata fatta da uno che ne sa di bitubo o da un semplice meccanico?
        Mar????

        Io non ho MAI avuto Ohlins!!! Va bene? Ma ho messo a mio fratello un Bitubo superresing che non ha mai funzionato, ? stato spedito alla Bitubo dove non hanno risolto niente, ? stato rispedito a moto venduta per farselo mettere a posto e rivenderlo e non ? MAI ritornato!!! Va bene?

        Prima di parlare accendere il cervello please

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Ho montato il suddetto mono, dopo averlo anche fatto revisionare, e oggi cercvando di fare le regolazioni della compressione Alte velocit?, mi sono accorto che la ghiera non arriva al "tutto chiuso".....cio? gira sempre senza fermarsi a nessun punto....

          Qualcuno mi sa dare indicazioni, Info, o ha gi? sentito di questo problema.....

          ???

          Grazie a tuch...
          prova a chiedere a ConteMaf lui ce l'ha il suddetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque i Bitubo sono ottimi prodotti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Mar????

              Io non ho MAI avuto Ohlins!!! Va bene? Ma ho messo a mio fratello un Bitubo superresing che non ha mai funzionato, ? stato spedito alla Bitubo dove non hanno risolto niente, ? stato rispedito a moto venduta per farselo mettere a posto e rivenderlo e non ? MAI ritornato!!! Va bene?

              Prima di parlare accendere il cervello please
              Ella.. permalosetti eh!!

              Poi che ne posso sapere io delle disavventure che hai avuto, mica sono un veggente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, ti ho mandato un pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carbo80 View Post
                  Ella.. permalosetti eh!!

                  Poi che ne posso sapere io delle disavventure che hai avuto, mica sono un veggente!
                  No no...tutta scena

                  Per? il fatto che io sia contro un marchio non ? sinonimo di fanatismo verso Ohlins...personalmente ho sempre avuto WP, come ho sempre avuto Suzuki

                  Ma non sono cos? ottuso da non considerare altri marchi...TRANNE BITUBO!

                  Se me ne regalassero uno da provare allora potrei cambiare idea...ma dubito che loro si prendano una briga del genere...quindi dubito di cambiare idea in merito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uhm... sto aspettando il mio dalla revisione...

                    Per? sento sempre pi? storie sulla Bitubo... con la tua siamo a 4...

                    Spero il mio vada bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carbo80 View Post
                      Cosa vuol dire il problema ? che ? bitubo??? Ah gia.. non ? dorato e non c'? su quella parolina che inizia per "O"...

                      Aleksorriso spiega meglio, il registro gira sia a dx che a sx senza fare ckick o gira sempre all'infinito?
                      Hai provato a contattare chi te l'ha revisionato? E sopratutto la revisione ? stata fatta da uno che ne sa di bitubo o da un semplice meccanico?

                      Si, la manopolina gira sia a dx che a sx, ? solo che non arriva al "tutto chiuso", quindi gira sempre.....

                      Ho sentito oggi sia il reparto tecnico di Bitubo, sia il sospensionista che me l'ha revisionato, e l'uno mi ha detto che sicuramente si ? "rotto" qualcosa all'interno della manopolina oppure al gruppo lamellare, e l'altro mi ha detto di riportaglielo per sistemarlo in garanzia......

                      Posso dire che sia il reparto tecnico Bitubo che il sospensionista (NON ufficiale Bitubo, ma cmq molto esperto e affermato nel campo, Cirafici di Monza, che tra l'altro ? ufficiale Ohlins e collabora ovviamente con Andreani) sono stati molto disponibili, esaustivi e molto forbiti nel loro campo.......

                      Posso riportare, in modo molto sintetico, cio' che mi ha detto il sospensionista, che ripeto Ufficiale Ohlins, e cio? che il Mono Bitubo (nel mio caso FxF31) ? un Ottimo prodotto!!!!!!!!

                      Penso possa essere un parere attendibile.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ho montato il suddetto mono, dopo averlo anche fatto revisionare, e oggi cercvando di fare le regolazioni della compressione Alte velocit?, mi sono accorto che la ghiera non arriva al "tutto chiuso".....cio? gira sempre senza fermarsi a nessun punto....

                        Qualcuno mi sa dare indicazioni, Info, o ha gi? sentito di questo problema.....

                        ???

                        Grazie a tuch...

                        Ciao,
                        probabilmente nella regolazione della compressione (il pomello rosso) non si sono accorti che sono arrivati a fondo corsa quindi hanno tirato troppo e rotto la vite del registro e quindi gira a vuoto. Bisogna ordinare il ricambio. V. Rivenditori o centri assistenza nel sito per la zona pi? vicina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X