Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Bitubo Fx31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Bitubo Fx31

Ciao ragazzi,
    ho appena preso un mono BITUBO per la mia 636 del 2005. C'è qualcuno che mi da un paio di dritte su come si regola? mi serve proprio capire come funziona i mono, poi il setting lo troverò da solo...
    Last edited by Stivenn; 16-05-08, 16:58.

• Font Size
    si certo apri tutta la compressione e chiudi tutta l'estensione, per il precarico ti converebbe sederti sopra e misurare 20 cm dal pavimento, così come regolazione dovrebbe andare ... fammi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stivenn View Post
      Ciao ragazzi,
      ho appena preso un mono BITUBO per la mia 636 del 2005. C'? qualcuno che mi da un paio di dritte su come si regola? mi serve proprio capire come funziona i mono, poi il setting lo trover? da solo...
      tanto sei un fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! metti tutte le ghiere che trovi a met? e non scassare le palle

Comment

• Font Size
        Per fortuna che ci sono i "piloti veri" con le yamaha, altrimenti chissà dove finiremmo....
        Last edited by Stivenn; 17-05-08, 15:24.

Comment

• Font Size
          L'amm.tore esce con una molla K=9, se non ha cambiato molla, la taratuta ? 22 click estensione (la vite in basso vicino al piede dell'amm.tore) 14 click basse velocit? (4 a brugola all'interno del pomello rosso posto sul serbatoio). E' sottointeso che i click sono riferiti da tutto chiuso. Attenzione appilicando una regolazione sbagliata si pu? avere difficolt? nella guida affidarsi ad un centro Bitubo nel caso non si sappia.
          12 click alte velocit? (? il pomello rosso ) con bussola da 22 con delicatezza al tutto chiuso altrimenti si rompe

Comment

X
          Working...
          X