Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo Di Sterzo Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammo Di Sterzo Bitubo

Ciao,
    ho la possibilit? di acquistare un AMMORTIZZATORE DI STERZO (USATO) DELLA BITUBO A 50.00? ma volevo prima un Vs. consiglio sulla marca...qualcuno l'ha mai usato o ne ha mi sentito parlare?

DIFETTI PARTICOLARI?

Se riesco stasera posto la foto...anche perch? NON capisco come vada installato...(il tipo mi ha detto che va montato lateralmente)

Secondo voi ? una occasione o una fregatura?

Grazie

• Font Size
    QUESTO SILENZIO COSA STA AD INDICARE?

CHE NON SAPETE DARMI INDICAZIONI O CHE FA TALMENTE TANTO CA......RE CHE VI RIFIUTATE DI SCRIVERMI???

Intanto Vi posto la fotografia:

ed ecco come andrebbe montato:

NE AVETE MAI VISTI CHE VANNO MONTATI IN QUESTO MODO?

SONO SCOMODI O HANNO QUALCHE PECCA?
    Last edited by 82teo82; 01-05-08, 11:18.

Comment

• Font Size
      Mah, una spiegazione sulla differenza di posizionamento c'è...ma non la ricordo...
      So che per la CUP dello Zx6rr '05/6 veniva montato lateralmente...
      Ai vecchi tempi si usava lateralmente...il mio GSX-R1100 ce l'aveva laterale...ma parliamo di preistoria...
      Quanto alla qualità...
      50 euro?
      Mah...
      io so solo che chi più spende meno spende...
      e su un 600 rischia di appesantirti lo sterzo e basta...per strada poi...Mah...
      Per me solo Hyperpro RSC...Non lo senti e si attiva solo quando serve...
      Last edited by gabelbrucken; 01-05-08, 11:29.

Comment

• Font Size
        se non sbaglio ce l'ha elio, ma lui ? un fan bitubo e quindi ? decisamente di parte ...ma di certe qualche inidicazione te la sa dare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          se non sbaglio ce l'ha elio, ma lui ? un fan bitubo e quindi ? decisamente di parte ...ma di certe qualche inidicazione te la sa dare
          elio è in nick di DDG?

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio lo si mette laterale per averlo fuori dalle balle durante le gare.
            Averlo sopracannotto sarebbe scomodo durante le fasi di smontaggio serbatoio, piastre etc...

Io ho un amm. di sterzo bitubo e mi piace assai (uso pista) ma è uno di quelli sopracannotto.
            Del tuo ti posso di re che 50€ mi sembrano un pò pochini per un amm. in buono stato. Semmai lo compri a quel prezzo poi lo fai revisionare con un centino..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80 View Post
              Se non sbaglio lo si mette laterale per averlo fuori dalle balle durante le gare.
              Averlo sopracannotto sarebbe scomodo durante le fasi di smontaggio serbatoio, piastre etc...

Io ho un amm. di sterzo bitubo e mi piace assai (uso pista) ma è uno di quelli sopracannotto.
              Del tuo ti posso di re che 50€ mi sembrano un pò pochini per un amm. in buono stato. Semmai lo compri a quel prezzo poi lo fai revisionare con un centino..
              grazie del consiglio...lascio perdere allora...

Comment

• Font Size
                Per Yamaha R6 2002 ? disponibile il Ns ammortizzatore di sterzo, con montaggio trasversale, sovra serbatoio disponibile nei colori: oro, rosso, blu, antracite (tutti).
                Per il montaggio Racing sotto conta km ( uso racing , carena senza gruppo fari anteriori) ? disponibile nei colori rosso e antracite.
                Tutti questi sono kit completi: ammortizzatore di sterzo + attacchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  Per Yamaha R6 2002 ? disponibile il Ns ammortizzatore di sterzo, con montaggio trasversale, sovra serbatoio disponibile nei colori: oro, rosso, blu, antracite (tutti).
                  Per il montaggio Racing sotto conta km ( uso racing , carena senza gruppo fari anteriori) ? disponibile nei colori rosso e antracite.
                  Tutti questi sono kit completi: ammortizzatore di sterzo + attacchi
                  prezzi in pm...grazie mille

Comment

• Font Size
                    Pm inviato

Comment

• Font Size
                      Ciao Teo,
                      non è disponibile per la tua moto l'ammortizzatore di sterzo laterale in quanto non riporta un attacco sul telaio

Comment

• Font Size
                        come mi spieghi quello della foto che ho postato? era stato adattato?

Comment

• Font Size
                          Si,
                          l'ammortizzatore di sterzo in foto (quello da te postato ) è stato adattato

Comment

X
                          Working...
                          X