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Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo scorso anno su kawa 600 ss e problemi di idraulica che non regge quando si scalda come meccanico lo ho fatto e rifatto 1000 volte , su suzu 1000 stock dunlop altrettanti problemi. per di piu risolti( su entrambe le moto ) con un mono wp con la giusta idraulica e molla mentre con bitubo non si riesce a modificare al punto che cercavamo noi , ci davano continue progressioni idrauliche nuove e non cambiava nulla , tutto aperto o tutto chiuso nulla restava uguale molle sbricioli le gomme e scivolava ovunque ,tutto duro luccidava le gomme e scivolava tanto uguale .
oltre a cosa e a quanto il dove e come è importante
lamps sgassssssssss
p.s. io ho riportato la nostra difficoltà nella messa a punto e nell'avere aiuti e taratura in pista in base alle nostre esigienze , cambiando molle tarature olii e tutto quello che vuoi ma mai ottenendo risultati palpabili a livello di reazione e di prestazione , pur arrivando tra i primi nelle due categorie del motoestate con i due piloti 1000 stock dunlop e 600 motoestate e tra i primi nella termorace
io lo ho sotto e rispetto all'originale la differenza lo sentita molto !!!!
posso solo dire che rispetto all'originale mi permette di aprire prima dandomi la sensazione di molta trazione...
lo ho già sotto 1 anno e nessun problema (sgrat ,sgrat)
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sgasata ---> ma rispetto all'originale non ci sono mono after market che vanno male
se poi cerchi il pelo nell'uovo alcuni te lo fanno trovare altri ti limitano .
volevo dire solo questo , uso stradale vanno bene tutti , uso racing io lo eviterei
lamps sgassssssssssssssss
Si ma io uso la moto per 98% pista e 2% strada... sulla mia CBR e ottimo !!
ottimi prodotti, molto tecnici ed ottima assistenza
sulla K7 monto cartucce (eccellenti e permettono di cambiare da soli le molle in 5 minuti) mono 3R ed AMS
falli montare e manutenzionare sempre da un assistenza autorizzata oppure (in caso di necessità/dubbi) scrivi al servizio clienti bitubo_infotech@libero.it
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