Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono della Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono della Bitubo

ho letto di questi ammortizzatori, me ne ha parlato bene anche un concessionario kawasaki della mia zona.

chi ha avuto modo di provarli?

grazie

• Font Size
    io lo scorso anno su kawa 600 ss e problemi di idraulica che non regge quando si scalda come meccanico lo ho fatto e rifatto 1000 volte , su suzu 1000 stock dunlop altrettanti problemi. per di piu risolti( su entrambe le moto ) con un mono wp con la giusta idraulica e molla mentre con bitubo non si riesce a modificare al punto che cercavamo noi , ci davano continue progressioni idrauliche nuove e non cambiava nulla , tutto aperto o tutto chiuso nulla restava uguale molle sbricioli le gomme e scivolava ovunque ,tutto duro luccidava le gomme e scivolava tanto uguale .

questo è e rimane il mio parere

lamps sgasssssssssss

Comment

• Font Size
      io lo ho sotto e rispetto all'originale la differenza lo sentita molto !!!!

posso solo dire che rispetto all'originale mi permette di aprire prima dandomi la sensazione di molta trazione...

lo ho gi? sotto 1 anno e nessun problema (sgrat ,sgrat)

Comment

• Font Size
        ma rispetto all'originale non ci sono mono after market che vanno male

se poi cerchi il pelo nell'uovo alcuni te lo fanno trovare altri ti limitano .

volevo dire solo questo , uso stradale vanno bene tutti , uso racing io lo eviterei

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
          io ho tutto bitubo sul 636...
          ti saprò dire....

Comment

• Font Size
            suzu 1000 k5 bitubo dietro e davanti tutto perfetto avevo wp e non mi trovavo ma come detto in altro post dipende da cosa monti e quanto spendi

Comment

• Font Size
              oltre a cosa e a quanto il dove e come è importante

lamps sgassssssssss

p.s. io ho riportato la nostra difficoltà nella messa a punto e nell'avere aiuti e taratura in pista in base alle nostre esigienze , cambiando molle tarature olii e tutto quello che vuoi ma mai ottenendo risultati palpabili a livello di reazione e di prestazione , pur arrivando tra i primi nelle due categorie del motoestate con i due piloti 1000 stock dunlop e 600 motoestate e tra i primi nella termorace

rilamps
              Last edited by sgasata; 31-03-08, 21:01.

Comment

• Font Size
                io sul cbr 600 rr ho mono post e kit forcella , ottimo

Comment

• Font Size
                  Io monto il mono questa sera e sabato lo vado a provare in pista...ti saprò dire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    io lo ho sotto e rispetto all'originale la differenza lo sentita molto !!!!

posso solo dire che rispetto all'originale mi permette di aprire prima dandomi la sensazione di molta trazione...

lo ho già sotto 1 anno e nessun problema (sgrat ,sgrat)
                    ************************************************** ****************
                    sgasata ---> ma rispetto all'originale non ci sono mono after market che vanno male

se poi cerchi il pelo nell'uovo alcuni te lo fanno trovare altri ti limitano .

volevo dire solo questo , uso stradale vanno bene tutti , uso racing io lo eviterei

lamps sgassssssssssssssss
                    Si ma io uso la moto per 98% pista e 2% strada... sulla mia CBR e ottimo !!
                    Last edited by _Maverik_; 01-04-08, 16:06.

Comment

• Font Size
                      ottimi prodotti, molto tecnici ed ottima assistenza
                      sulla K7 monto cartucce (eccellenti e permettono di cambiare da soli le molle in 5 minuti) mono 3R ed AMS

falli montare e manutenzionare sempre da un assistenza autorizzata oppure (in caso di necessità/dubbi) scrivi al servizio clienti
                      bitubo_infotech@libero.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrEdSV View Post
                        ho letto di questi ammortizzatori, me ne ha parlato bene anche un concessionario kawasaki della mia zona.

chi ha avuto modo di provarli?

grazie
                        che modello di Kawasaki hai?

Comment

X
                        Working...
                        X