Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno a mai avuto a che fare con revisione mono post bitubo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno a mai avuto a che fare con revisione mono post bitubo???

porca miseria raga...sabato dopo un giro per le curve nei dintorni della mia citt? credo di aver preso una buca paurosa...dopo tornato a casa mi sono accorto che il mono post della bitubo fxf 11...a cominciato a perdere olio dalla parte superiore...credete che se lo mando in ditta me lo sistemano??qualcuno a gi? avuto un problema del genere??

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    porca miseria raga...sabato dopo un giro per le curve nei dintorni della mia citt? credo di aver preso una buca paurosa...dopo tornato a casa mi sono accorto che il mono post della bitubo fxf 11...a cominciato a perdere olio dalla parte superiore...credete che se lo mando in ditta me lo sistemano??qualcuno a gi? avuto un problema del genere??
    tranquillo, manda tutto a loro oppure nell'assistenza bitubo pi? vicina

scrivi a
    bitubo_infotech@libero.it

Comment

• Font Size
      monto ankio BITUBO...mai avuto nessun problema..(lo stesso che hai tu)
      cmq porta al centro assistenza come dice elio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack View Post
        monto ankio BITUBO...mai avuto nessun problema..(lo stesso che hai tu)
        cmq porta al centro assistenza come dice elio....
        speriamo non sono riuscito a parlarci...stanno chiusi fino a dopo domani.Ho gi? preparato il pacchetto!!!

Originally posted by elio View Post
        tranquillo, manda tutto a loro oppure nell'assistenza bitubo pi? vicina

scrivi a
        bitubo_infotech@libero.it

http://www.bitubo.com/
        elio tu hai gi? avuto a che fare con una roba del genere???lo hai spedito e in quanto tempo te lo hanno ridato??

Comment

• Font Size
          se lo spedisci direttamente in azienda penso che in una settimana dovrebbe essere di nuovo a casa tua
          comunque scrivi una mail all'indirizzo che ti ho dato e ti daranno informazioni precise sul centro assistenza pi? vicino oppure sull'indirizzo dell'azienda per la spedizione ed i tempi di lavoro

Comment

• Font Size
            Ho un Bitubo, non ricordo la sigla, cmq quello a 4 regolazioni: una favola.
            Se posso essere d'aiuto, la fabbrica ? a 4 km da casa mia!
            Solo che, in teoria, non trattano direttamente con i privati, anche se quando sono stato l? sono stati gentilissimi.

Comment

• Font Size
              per qualunque problema scrivete all'indirizzo mail che vi ho indicato e vi daranno le necessarie indicazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Ho un Bitubo, non ricordo la sigla, cmq quello a 4 regolazioni: una favola.
                Se posso essere d'aiuto, la fabbrica ? a 4 km da casa mia!
                Solo che, in teoria, non trattano direttamente con i privati, anche se quando sono stato l? sono stati gentilissimi.
                domani mattina ci chiamo ed eventualmente ho problemi magari ti chiamo cos? se puoi darmi una mano ti sarei grato di cuore!!!

Comment

• Font Size
                  Raga per la cronaca e per essere di aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema,sembra che ho risolto..
                  Ho chiamato la Bitubo che mi ha indirizzato al loro centro tecnico revisioni più vicino a me e cioè a Napoli,con cui ho parlato con una persona gentilissima che ora già ha il mio mono e mi ha garantito che se ha il ricambio giusto tempo 3 giorni e me lo revisiona e sistema,altrimenti max una settimana e mi fa tutto!!!
                  La Bitubo è stata cortesissima!!Complimenti...
                  vi aggiornerò sul tutto!!
                  p.s. il tecnico mi ha detto che tra revisione e kit per effettuare la revisione dovrei spendere intorno ai 160 euro euro più euro meno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Raga per la cronaca e per essere di aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema,sembra che ho risolto..
                    Ho chiamato la Bitubo che mi ha indirizzato al loro centro tecnico revisioni pi? vicino a me e cio? a Napoli,con cui ho parlato con una persona gentilissima che ora gi? ha il mio mono e mi ha garantito che se ha il ricambio giusto tempo 3 giorni e me lo revisiona e sistema,altrimenti max una settimana e mi fa tutto!!!
                    La Bitubo ? stata cortesissima!!Complimenti...
                    vi aggiorner? sul tutto!!
                    p.s. il tecnico mi ha detto che tra revisione e kit per effettuare la revisione dovrei spendere intorno ai 160 euro euro pi? euro meno!!!
                    ..............

Comment

X
                    Working...
                    X