Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su internet....nel sito Bitubo,non indica nessun rivenditore/preparatore/sospensionista nella tua zona??????Nessuno che utilizzi prodotti Bitubo???????
Ho controllato....in lombardia ci sono questi 2 come centri autorizzati Bitubo:
AUTOMOTO RACING PARTS srl
Lombardia
Via Piave 1 MONZA (MI) 20052
Tel. 039-2023903 automotosrl@libero.it
RACING BIKE
Lombardia
Via Vittorio Emanuele II, 36/A Coccaglio (BS) 25030
Tel. 030-7242722
Mi sembrano un pò pochini...no??????
Oppure come rivenditore il + vicino a te c'è:
BASSI IRMA
Lombardia
Via Ghinaglia 45 CREMONA (CR) 26100
Tel. 0732-24417
Però lo indica solo come rivenditore, mentre gli altri 2 sono centri aurorizzati
beh ma non te le pu? settare un qualsiasi meccanico che si intende di sospensioni????
credo di si' ma volevo prima sentire qualcuno che usa bitubo, alcuni quando sentono parlare di prodotti che loro non usano li scartano a priori purtroppo!!
Su internet....nel sito Bitubo,non indica nessun rivenditore/preparatore/sospensionista nella tua zona??????Nessuno che utilizzi prodotti Bitubo???????
Ho controllato....in lombardia ci sono questi 2 come centri autorizzati Bitubo:
AUTOMOTO RACING PARTS srl
Lombardia
Via Piave 1 MONZA (MI) 20052
Tel. 039-2023903 automotosrl@libero.it
RACING BIKE
Lombardia
Via Vittorio Emanuele II, 36/A Coccaglio (BS) 25030
Tel. 030-7242722
Mi sembrano un p? pochini...no??????
Oppure come rivenditore il + vicino a te c'?:
BASSI IRMA
Lombardia
Via Ghinaglia 45 CREMONA (CR) 26100
Tel. 0732-24417
Per? lo indica solo come rivenditore, mentre gli altri 2 sono centri aurorizzati
Comment