Mr molla buongiorno,
Vorrei qualche consiglio/indicazione verso il dove muovermi per la mia nuova Street triple r 765. Allora il problema (assetto standard cos? come esce dalla fabbrica) ? che la moto ? di marmo, soprattutto la forcella ( showa big piston sff con molla solo in uno stelo e idra nell' altro). Andando piano uso stradale scooter non assorbe niente di niente e tende a prendere sotto ( non ho mai avuto una moto che girasse lo sterzo per curvare...) Alzando un po' il ritmo la forca si ammorbidisce ma ad esempio nelle esse veloci da fare con il gas in mano, scrolla di brutto, per il resto migliora nella seconda parte di escursione...il mono pare andare bene , ma se esagero pompa un po'. PS. Per il sottosterzo ho alzato un po' l anteriore (Chopper?
) e ammorbidito un po' idra e sprecaricato ed ? migliorata, ma non ? ancora come la vorrei...per il mono, ho dato un giro molla e chiuso un po' le idra e mi pare un pelo meglio...ma non ? che senta granch? l idra....gomme originali Diablo Rosso. Provate gonfie a 2.5,2.4,2,3...ma pare pi? una questione di sospensioni che di gomme...
Vorrei qualche consiglio/indicazione verso il dove muovermi per la mia nuova Street triple r 765. Allora il problema (assetto standard cos? come esce dalla fabbrica) ? che la moto ? di marmo, soprattutto la forcella ( showa big piston sff con molla solo in uno stelo e idra nell' altro). Andando piano uso stradale scooter non assorbe niente di niente e tende a prendere sotto ( non ho mai avuto una moto che girasse lo sterzo per curvare...) Alzando un po' il ritmo la forca si ammorbidisce ma ad esempio nelle esse veloci da fare con il gas in mano, scrolla di brutto, per il resto migliora nella seconda parte di escursione...il mono pare andare bene , ma se esagero pompa un po'. PS. Per il sottosterzo ho alzato un po' l anteriore (Chopper?
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