Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street N: che fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street N: che fare ?

Settimana scorsa ho fatto una vera cavolata: sono andato a provare la 765 RS...
    Vi dico solo che mi ha dato una sensazione di tenuta di strada e guidabilit? mai provata prima: rotonde affrontate senza alcun patema, curve perfette (per il mio stile di guida che non ? certo quello di un "manico"!), freni ottimi (io ho una "N"....), etc etc etc...
    Il problema ? che, per passare alla 765 R mi hanno fatto un preventivo di oltre 6.000 euro e non ho intenzione n? possibilit? di fare questo passaggio.
    Quindi vi chiedo: cosa potrei fare alla mia streettina N per avvicinarmi alla sensazioni non dico di una 765 ma, almeno, di una "R" ? E senza svenarmi ? Tenendo presente che la moto la uso per giri (NON autostrada! montagna, strade con tante curve, etc...!) e in citt?.
    Per ora sto guardando questi componenti:
    - sostituzione mono: ma quanto costa un mono che faccia la differenza con quello di serie ? e poi se cambio il mono devo mettere mano anche alle forche ?
    - collegato al punto precedente: kit matris base ? oppure sostituzione molle ?

Grazie per i vostri pareri

• Font Size
    Io ho una N 2014 e passo da loro in settimana (meteo permettendo) per vedere cosa si pi? fare.... E che sia economicamente sensato.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Comment

X
    Working...
    X