Lucio.... dai non fare la **** che va corteggiata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiudo la sezione
Collapse
X
-
Lucio, mi accodo ai colleghi sopra, anche secondo me sbagli.
Innanzitutto penso che una enormit? di gente ti abbia conousciuto (io sono di Monza, ma senza leggerti qua non ti avrei conosciuto) proprio grazie a daidegas e ai tuoi post tecnici/fantascientifici e spesso alle tue polemiche.
Da che ricordo hai sempre avuto da bisticciare con qualcuno. Il forum ora ? davvero grande e tanto letto e penso che non sia facile gestirlo, specialmente con tutti gli young adults che lo frequentano.
Resta e continua e cerca di essere superiore a certi elementi.Last edited by amar1; 29-07-16, 06:42.
Comment
-
Beh, sempre che Mito non mi mandi via, io su DDG ci rimango ...
Chiudo la Sezione, perch? ? un COSTO, che ho sempre pagato volentieri, per Davide, per il Forum, e perch? troverei Scorretto essere qui a farmi pubblicit? senza ripagare chi mi permette di farlo ...
Ma non ? pi? cos?, anzi ? il contrario, e sono i soliti Idioti a farsi pubblicit? come difensori del DOGMA teNNico, cosa che ha molta presa col pi? della gente abituata a Sparlare pi? che a dare Soluzioni ...
Sar? pi? specifico ora vi faccio un esempio, e intanto vi ringrazio
Originally posted by kimiko View PostFregatene dei teNNici da bar, rispondi solo alle domande dirette che ti fanno gli utenti che chiedono il tuobaiuto, niente repliche agli imbecilli, solo dialogo diretto con chi ti cerca, grazie ai tuoi consigli "noi" inteso come gruppo di amici motociclisti da anni non giriamo pi? forte degli altri su strada, ma siamo pi? sicuri e ci godiamo la moto molto di pi? che in passato
Sar?, ma sei un Fermone quindi conti un gazzo !!!
Esattamente come chiedere il mio aiuto Tecnico, la cui prima risposta solitamente ? quella che ho scritto in Firma: GONFIA le GOMME ... che ? la base su cui poggia tutta la Moto ...
Una volta quando c'era la Tecnica sentivo queste frasi da Meccanici e Tecnici:
Ma cosa serve cambiar le sospensioni a gente che va in giro con le gomme SGONFIE ??? il 90% dei clienti che si lamentano della moto gliele GONFIO e poi non ci credono come va bene la moto, capisci che gente ? ?
Oggi in un'altra sezione o altro Bar invece senti dire:
Hai Gonfiato le Gomme??? Ma SGONFIA Cojone !!!
Se penso ai Clienti che mi entrano in officina, ormai ? diventato Procedura il Controllo Pressioni, e vi assicuro che sono pochissimi quelli che le hanno Corrette, ma soprattutto c'? una cosa al limite del ridicolo:
Mr.Molla: GONFIATE ANT ... per il Post invece ? una scelta che dipende da tanti fattori -Gonfio anche OK ...
Invece nella normalit? dei casi trovo Post Corretto e Ant SGONFIO
Un aneddoto di poche settimane fa: Esco a provare una Moto gi? modificata da me e NON ? bella da guidare ... ho dimenticato la Procedura rientro GONFIO esco e la Moto ? fantastica ... ma non ? finita.
Chiamo uno dei ragazzi e gli dico: SGONFIA cos? Ant e cos? Post (le stesse di prima)
Lui mi guarda allibito, ma gli dico fidati e vatti a fare un giro ...
Torna attonito, con quel fare tipo chemmerda ma non mi permetto di dirtelo!
Ora Gonfia e riprova la Moto, ? tornato con un sorriso a 42 denti
Purtroppo una Moto Tecnica SGONFIA ? un Cesso anche peggiore di un Chopper teNNico GONFIO
La prima ? un troiaio, mentre l'altra TUTTI sentono dei VANTAGGI che per? sono inferiori agli Svantaggi ...
Nel caso di una Moto di Serie invece, SGONFIARE obbliga ad andarci pi? CAUTI, cos? nulla va in crisi e difficilmente appaiono difetti ... a GONFIARE invece ottenete pi? Maneggevolezza e FIDUCIA, cos? esagerate rispetto al setting che avete e la Moto va in CRISI, o peggio Perde Aderenza ...
GONFIARE o pi? generalmente Mantenere di pi? il PROFILO del Pneumatico Aumenta le Prestazioni
E' da QUI, che si lavora sulla Ciclistica per CONTROLLARLE.
Eppoi come dico a tutti i miei clienti: ORA DIPENDE DA VOI !!!
Scelta Intelligente (Kimiko): vai come o poco pi? di prima, ma ti Godi Moto e Paesaggio in SICUREZZA
Scelta Demente (la Mia ): Cerchi di Raggiungere il Nuovo LIMITE !!!
Qui sei MENO Sicuro, perch? il Limite ? il Limite, ma lo troverai a maggior Velocit? !!!
Poi vabb? in firma ho pure una buona scusa per andare +Veloce
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh, sempre che Mito non mi mandi via, io su DDG ci rimango ...
Chiudo la Sezione, perch? ? un COSTO, che ho sempre pagato volentieri, per Davide, per il Forum, e perch? troverei Scorretto essere qui a farmi pubblicit? senza ripagare chi mi permette di farlo ...
Ma non ? pi? cos?, anzi ? il contrario, e sono i soliti Idioti a farsi pubblicit? come difensori del DOGMA teNNico, cosa che ha molta presa col pi? della gente abituata a Sparlare pi? che a dare Soluzioni ...
Sar? pi? specifico ora vi faccio un esempio, e intanto vi ringrazio
Belle parole dette qui, ma in un altra sezione o in un altro Bar la risposta ? scontata:
Sar?, ma sei un Fermone quindi conti un gazzo !!!
Esattamente come chiedere il mio aiuto Tecnico, la cui prima risposta solitamente ? quella che ho scritto in Firma: GONFIA le GOMME ... che ? la base su cui poggia tutta la Moto ...
Una volta quando c'era la Tecnica sentivo queste frasi da Meccanici e Tecnici:
Ma cosa serve cambiar le sospensioni a gente che va in giro con le gomme SGONFIE ??? il 90% dei clienti che si lamentano della moto gliele GONFIO e poi non ci credono come va bene la moto, capisci che gente ? ?
Oggi in un'altra sezione o altro Bar invece senti dire:
Hai Gonfiato le Gomme??? Ma SGONFIA Cojone !!!
Se penso ai Clienti che mi entrano in officina, ormai ? diventato Procedura il Controllo Pressioni, e vi assicuro che sono pochissimi quelli che le hanno Corrette, ma soprattutto c'? una cosa al limite del ridicolo:
Mr.Molla: GONFIATE ANT ... per il Post invece ? una scelta che dipende da tanti fattori -Gonfio anche OK ...
Invece nella normalit? dei casi trovo Post Corretto e Ant SGONFIO
Un aneddoto di poche settimane fa: Esco a provare una Moto gi? modificata da me e NON ? bella da guidare ... ho dimenticato la Procedura rientro GONFIO esco e la Moto ? fantastica ... ma non ? finita.
Chiamo uno dei ragazzi e gli dico: SGONFIA cos? Ant e cos? Post (le stesse di prima)
Lui mi guarda allibito, ma gli dico fidati e vatti a fare un giro ...
Torna attonito, con quel fare tipo chemmerda ma non mi permetto di dirtelo!
Ora Gonfia e riprova la Moto, ? tornato con un sorriso a 42 denti
Purtroppo una Moto Tecnica SGONFIA ? un Cesso anche peggiore di un Chopper teNNico GONFIO
La prima ? un troiaio, mentre l'altra TUTTI sentono dei VANTAGGI che per? sono inferiori agli Svantaggi ...
Nel caso di una Moto di Serie invece, SGONFIARE obbliga ad andarci pi? CAUTI, cos? nulla va in crisi e difficilmente appaiono difetti ... a GONFIARE invece ottenete pi? Maneggevolezza e FIDUCIA, cos? esagerate rispetto al setting che avete e la Moto va in CRISI, o peggio Perde Aderenza ...
GONFIARE o pi? generalmente Mantenere di pi? il PROFILO del Pneumatico Aumenta le Prestazioni
E' da QUI, che si lavora sulla Ciclistica per CONTROLLARLE.
Eppoi come dico a tutti i miei clienti: ORA DIPENDE DA VOI !!!
Scelta Intelligente (Kimiko): vai come o poco pi? di prima, ma ti Godi Moto e Paesaggio in SICUREZZA
Scelta Demente (la Mia ): Cerchi di Raggiungere il Nuovo LIMITE !!!
Qui sei MENO Sicuro, perch? il Limite ? il Limite, ma lo troverai a maggior Velocit? !!!
Poi vabb? in firma ho pure una buona scusa per andare +Veloce
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9329
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Tanto x fare capire a chi non crede a ci? in cui crede il molla;
nella mia compagnia viene spesso in mio caro amico che ha tuttora una Kawasaki ninja zx9r,moto oramai considerata vecchia ed obsoleta, tra le varie modifiche quali pompa radiale,dischi margherita scarico completo, getti,anticipo ed altro monta un kit hyperpro fatto molti anni fa credo probabilmente da Lucio.....
Ragazzi lui sar? che ? bravo ed esperto ma vi dico che gira ancora forte quella moto x strada!!!! Logico che contro una moderna ss fa fatica a tenere il passo ma se noi con le ultime arrivate caliamo un poco il ritmo lui ? l? attaccato alla coda delle nostre! Forse il solo difetto che persiste ? il peso ma l? i miracoli costano troppo...
Premetto che non siamo n? fermi n? incoscenti x strada ma con questo vorrei aggiungere che quando hai gomme fresche e sospensioni a punto (e magari anche una bella pompa radiale...) anche una moto vecchia x strada regala sensazioni sensazionali anche dopo tot anni...
meditate genteLast edited by smanettone75; 29-07-16, 12:22.
Comment
-
Mr Molla, non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma ti dico una cosa, sarebbe davvero un peccato per un forum cos? ricco di tecnici che una persona competente come te mollasse per colpa di chi si sente pilota e ingegnere ma magari va al bar a bere il caff?... facendo online il *** da tastiera.
Se mi posso permettere, ignora questi personaggi ed ama i veri appassionati che da come avrai notato di idolatrano....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostTanto x fare capire a chi non crede a ci? in cui crede il molla;
nella mia compagnia viene spesso in mio caro amico che ha tuttora una Kawasaki ninja zx9r,moto oramai considerata vecchia ed obsoleta, tra le varie modifiche quali pompa radiale,dischi margherita scarico completo, getti,anticipo ed altro monta un kit hyperpro fatto molti anni fa credo probabilmente da Lucio.....
Ragazzi lui sar? che ? bravo ed esperto ma vi dico che gira ancora forte quella moto x strada!!!! Logico che contro una moderna ss fa fatica a tenere il passo ma se noi con le ultime arrivate caliamo un poco il ritmo lui ? l? attaccato alla coda delle nostre! Forse il solo difetto che persiste ? il peso ma l? i miracoli costano troppo...
Premetto che non siamo n? fermi n? incoscenti x strada ma con questo vorrei aggiungere che quando hai gomme fresche e sospensioni a punto (e magari anche una bella pompa radiale...) anche una moto vecchia x strada regala sensazioni sensazionali anche dopo tot anni...
meditate gente
Comunque questa ? la classica testimonianza che i detrattori usano per spezzare le reni a Molla da sempre...
Come il test del "dosso" o del "binario del treno" di Ultrone...
Ha portato pi? perculatio che clientela...
Troppi fattori per asserire che il materiale sia buono e/o miracoloso.
Io preferisco notare che da Molla c'erano SEMPRE moto con adesivi di ALTRI sospensionari... Ma mai il contrario (e lo so perch? per motivi burocratici ho dovuto sospensionare anche in altri centri... In pratica venivo pagato per ie prestazioni lavorative con lavori sulle moto)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9329
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostConosco quello zx-9r...
Comunque questa ? la classica testimonianza che i detrattori usano per spezzare le reni a Molla da sempre...
Come il test del "dosso" o del "binario del treno" di Ultrone...
Ha portato pi? perculatio che clientela...
Troppi fattori per asserire che il materiale sia buono e/o miracoloso.
Io preferisco notare che da Molla c'erano SEMPRE moto con adesivi di ALTRI sospensionari... Ma mai il contrario (e lo so perch? per motivi burocratici ho dovuto sospensionare anche in altri centri... In pratica venivo pagato per ie prestazioni lavorative con lavori sulle moto)
ai tempi le prime r1 lo umiliavano sul dritto,arrivavano le curve e lui come x miracolo recuperava tutto il terreno perso....era ? e rimane una bella moto,peccato che ultimamente quando le fdo ci fermano multano sempre lui perch? ha un po troppe cose fuori posto.
Comunque molla continua pure con il tuo lavoro, il tuo credo,ancora oggi dopo anni c'? ancora chi ? contento del tuo operato
Comment
X
Comment