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ancora pressioni...

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    #1

    ancora pressioni...

    consiglio pressioni con Dunlop 211gp racer e molle hyper +idraulica forche, strada, pista, a freddo/caldo/ con e senza termocoperte?

    Lo so, forse chiedo troppo ma ci provo grazie

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    #2
    Provo a risponderti io.. vediamo se ho imparato qualcosa (Lucio correggimi mi raccomando).

    PISTA - A CALDO DI TERMOCOPERTE
    Anteriore: 2.4-2.5
    Posteriore: 1.9-2.0

    PISTA - A CALDO AL RIENTRO AI BOX
    Anteriore: 2.5-2.6
    Posteriore: 1.9-2.1

    STRADA - A FREDDO
    Anteriore: 2.4-2.5
    Posteriore: 2.4-2.5

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      #3
      Originally posted by il_muska View Post
      Provo a risponderti io.. vediamo se ho imparato qualcosa (Lucio correggimi mi raccomando).

      PISTA - A CALDO DI TERMOCOPERTE
      Anteriore: 2.4-2.5
      Posteriore: 1.9-2.0

      PISTA - A CALDO AL RIENTRO AI BOX
      Anteriore: 2.5-2.6
      Posteriore: 1.9-2.1

      STRADA - A FREDDO
      Anteriore: 2.4-2.5
      Posteriore: 2.4-2.5
      Porca miseria ho un po paura a fidarmi di sti gonfiaggi....mai gonfiate cos? tanto

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        #4
        ancora pressioni...

        Restando su uso pista ti posso dire che le pressioni dell'anteriore sono identiche a quelle della scheda Dunlop delle d211 gpracer..cio? vanno proprio usate cos?.
        Sul posteriore poi si ? pi? liberi, loro danno 1.7 mi pare ma ? bassa bassa.
        Poi con hyper e idraulica che lavorano bene ? proprio molto meglio avere la gomma gonfia per far lavorare le sospensioni.

        edit. non ho capito se hai hyper e idraulica anche sul mono..
        Last edited by il_muska; 01-07-16, 07:34.

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          #5
          Originally posted by il_muska View Post
          Restando su uso pista ti posso dire che le pressioni dell'anteriore sono identiche a quelle della scheda Dunlop delle d211 gpracer..cio? vanno proprio usate cos?.
          Sul posteriore poi si ? pi? liberi, loro danno 1.7 mi pare ma ? bassa bassa.
          Poi con hyper e idraulica che lavorano bene ? proprio molto meglio avere la gomma gonfia per far lavorare le sospensioni.

          edit. non ho capito se hai hyper e idraulica anche sul mono..
          Ho molle hyper davanti e dietro con mono originale di 9 anni �� e davanti anche idraulica.
          A me interessano le pressioni per la sicurezza eheh

          Ps peso sui 70 kg
          Last edited by Ferra 84; 01-07-16, 18:17.

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            #6
            Tra l'altro ho sempre montato Pirelli o metzeler...ma mi hanno fatto un offerta per set dunlop....e volevo provarle... Dite che mi trover? male?

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              #7
              Ti troverai benissimo, soprattutto con l'anteriore


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                #8
                L ultimo consiglio che mi hanno dato ? partire con pressione a caldo di termocoperte 2,3 e 1,5

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                  #9
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  L ultimo consiglio che mi hanno dato ? partire con pressione a caldo di termocoperte 2,3 e 1,5
                  corretto in linea generale. sulle molle nn c metto becco.

                  Le dunlop hanno una carcassa pi? rigida.. quindi per farle entrare in temperatura devono lavorare molto e quindi van sgonfie rispetto a Pirelli.

                  temperatura battistrada ? una cosa.. quella carcassa un altra..

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                    #10
                    Originally posted by ethan82 View Post
                    corretto in linea generale. sulle molle nn c metto becco.

                    Le dunlop hanno una carcassa pi? rigida.. quindi per farle entrare in temperatura devono lavorare molto e quindi van sgonfie rispetto a Pirelli.

                    temperatura battistrada ? una cosa.. quella carcassa un altra..
                    Direi ancora diverse da quelle postate poco pi? in su. Mi piacerebbe trovare il link o un documento delle pressioni consigliate da dunlop

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                      #11
                      Questo ? quello che ho trovato.. purtroppo sul sito hanno tolto la brochure.. non so quando la rimetteranno..



                      Mi soffermerei particolarmente sulle pressioni dell'anteriore: 2.5-2.6 a caldo di esercizio.

                      Posteriore loro dicono 1.65-1.75.. io la tengo pi? alta, ma comunque siamo ben lontani dagli 1.4 che qualcuno afferma..
                      Last edited by il_muska; 15-07-16, 06:41.

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                        #12
                        grazie mille!

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