Devo revisionare le forcelle alla mia r1 07 utilizzo la moto 50% pista 50%strada e vorrei migliorare l'assetto senza spendere un capitale cosa mi consigliate??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcelle r1 07
Collapse
X
-
Socuramente ti consigliera di montare le hypermolle ma ti conviene chiamare Lucio o mandargli una mail. Trovi i riferimenti sul sito aviaracing
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
esatto, il kit molle+olio, oltre la molla dietro, ? la base per la strada.
Se fai pista e vuoi migliorare sul serio, spedisci le forcelle a Lucio, le modifica profondamente e te le ritorna naturalmente in questo caso il mono originale non sar? pi? sufficiente.....
Comment
-
500e non sono pochi, ma neanche tanti, dipende da cosa ottieni
non dubito che ti sostituiscano parti che giustifichino un costo, ma il risultato con HyperPro ed idrauliche di MisteMolla non sono confrontabili con molle e idrauliche Andreani/ohlins (ad esempio)
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post500e non sono pochi, ma neanche tanti, dipende da cosa ottieni
non dubito che ti sostituiscano parti che giustifichino un costo, ma il risultato con HyperPro ed idrauliche di MisteMolla non sono confrontabili con molle e idrauliche Andreani/ohlins (ad esempio)
In che senso? Hai provato entrambe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ovviamente molle Hyperpro con Idraulica modificata.
Scroprirai un anteriore che non hai mai provato con molle lineari e idraulica dedicata.
Maggior assorbimento, precisione e possibilit? di frenare senza ritegno senza paura di andare a pacco.
Comment
X
Comment