Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle r1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle r1 07

Devo revisionare le forcelle alla mia r1 07 utilizzo la moto 50% pista 50%strada e vorrei migliorare l'assetto senza spendere un capitale cosa mi consigliate??? Grazie

• Font Size
    Socuramente ti consigliera di montare le hypermolle ma ti conviene chiamare Lucio o mandargli una mail. Trovi i riferimenti sul sito aviaracing

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ma scusa la modifica di hipermolla in cosa consiste cambiare solo molla e olio con pompanti originali?

Comment

• Font Size
        Dipende, quella ? solo una delle possibilit?, poi sei tu che decidi che lavoro fare quando vai da un preparatore.

Comment

• Font Size
          esatto, il kit molle+olio, oltre la molla dietro, ? la base per la strada.

Se fai pista e vuoi migliorare sul serio, spedisci le forcelle a Lucio, le modifica profondamente e te le ritorna naturalmente in questo caso il mono originale non sar? pi? sufficiente.....

Comment

• Font Size
            Grazie dei consigli, sono orientato per fare molle e pompanti e vedr? tra i preventivi quale sar? il migliore fra qualit? e prezzo....per ora mi hanno chiesto 500e....

Comment

• Font Size
              500e non sono pochi, ma neanche tanti, dipende da cosa ottieni

non dubito che ti sostituiscano parti che giustifichino un costo, ma il risultato con HyperPro ed idrauliche di MisteMolla non sono confrontabili con molle e idrauliche Andreani/ohlins (ad esempio)

Comment

• Font Size
                Non so devo pensarci......anche secondo me sono un pochino tanti 500 per molle e pompanti, boo vedr?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  500e non sono pochi, ma neanche tanti, dipende da cosa ottieni

non dubito che ti sostituiscano parti che giustifichino un costo, ma il risultato con HyperPro ed idrauliche di MisteMolla non sono confrontabili con molle e idrauliche Andreani/ohlins (ad esempio)

In che senso? Hai provato entrambe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Io li ho provati entrambi, dal giorno alla notte proprio.

Comment

• Font Size
                      Scusa ma non capisco......quali sono le migliori????

Comment

• Font Size
                        beh, noi preferiamo i lavori di MisterMolla :1:

Comment

• Font Size
                          Ovviamente molle Hyperpro con Idraulica modificata.
                          Scroprirai un anteriore che non hai mai provato con molle lineari e idraulica dedicata.
                          Maggior assorbimento, precisione e possibilit? di frenare senza ritegno senza paura di andare a pacco.

Comment

X
                          Working...
                          X