Secondo voi e' una porcata un assetto misto tipo Progressive anteriori e Lineari posteriori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto misto lineare e progressivo
Collapse
X
-
chiaramente ? meglio tutto HYPER, per una questione di altezze in intervento, ma ? comunque fattibile HYPER davanti e lineare dietro, basta che dietro non sia troppo dura.
-
Io far? da cavia sulla moto in firma..... Ant hyperpro +idra e dietro hyperpro462 con molla lineare k90 che ? una via di mezza della hyper <k80 che diventa k100>
Teoricamente dovrebbe funzionare bene ugualmente.. Mio pensiero imho.... . Magari la prima parte di confort nom ? come hyper per? alla fine ? sempre una k90 affiancata da idraulica decente.. Cio? non ? una k90 su un mono ori inefficace di idra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
arrivato proprio adesso mono hyper per R6 nuovo con molla k90 , direi una buona via di mezza...prover? ant + molle hyper + idra e post mono originale, mono hyper con k90 lineare e poi un indomani , magari in occasione di una revisione hyper pure dietro, per? son convinto che non vada male anche hyper+lineare dietro..
ho sempre avuto l'impressione che la parrte debole del lineare fosse l'anteriore, pi? che il posteriore.
Comment
X
Comment