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Assetto misto lineare e progressivo
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Son stato di nuovo a misano.. E niente in ben 3 volte che ci vado anche con gomme diverse, non scendo sotto il 54...addirittura la prima volta feci 53,ahahh.
Apparte i tempi.. In percorrenza non scorre per niente... Probabilmente sono io che non son bravo ma appena do gas dopo la corda mi ritrovo quasi sempre sul cordolo... Bho, chiss? che cosa dovrei cambiare... Impressionante la costanza a rimanere in quei tempi e non cavare nulla
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Boh! le Ipotesi sono tante ...
Non scorre in Percorrenza perch?:
A- Troppo Rigida e NON d? Confidenza (quella sensazione come di ...)
B- Troppo Morbida (vicino al Tampone) e NON Tiene la Traiettoria ...
Esempio con una K90 potresti avere entrambe i Problemi
Devi Precaricare Troppo per cercare di evitare B, ma tanto la Molla ? Morbida (NON Sostiene)
Per? Precaricando Troppo ottieni A ... e purtroppo ? sempre cos? !!!
Una Lineare per evitare il Pakko (Tampone) DEVE essere Troppo Rigida Prima.
Il Rimedio Lineare pu? essere +K-P, ma poi inizia ad essere Rigida la Molla in se stessa ...
In Pista magari vai bene, ma in Strada ? un Sasso!
Cmq cambiar Molla per cambiar Molla tanto vale una Hyper anche dietro ...
Devi solo scegliere se la vuoi +Stradale o +Pistaiola ...
Stradale ... ? ancora +Morbida ma Sostiene di pi? della K90
Pistaiola ... parte da K90 ma Sostenendo (B) la puoi Precaricare Meno (A)
nelle parentesi ci? che Risolvi
NON ? tanto il Mix in se stesso a NON Funzionare, ma ? la R6 a renderlo +difficile ...
La Moto nasce Chopper e bisogna Ammorbidire il Mono ed Alzare Interasse ...
Ad esempio come ultima prova potresti fare -P e +Interasse con la K90 ...
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