MotoGuzzi Normale 500 (1922) & Panigale 1199S
- Angolo di Sterzo APERTO
- Idraulica Forka INESISTENTE
- Sospensione Posteriore INESISTENTE
- Tirocatena BLOCCATO
- Assetto CHOPPER (Direzione Configurazione)
Tutte le caratteristiche della Panigale 1199S che nel 1920 erano il massimo della Tecnica
MotoGuzzi Norge 500 (1928) & Panigale 1299S
1- Angolo di Sterzo CHIUSO
2- Idraulica Forka ESISTENTE (Notare la Manopola sulla Forka per Regolare lo Smorzamento a Sughero)
3- Sospensione Posteriore ESISTENTE (Ci sono Molle e "Idra" Regolabile a Sughero)
4- Tirocatena FUNZIONANTE e Ammorbidito
5- Assetto IMPUNTATA (Direzione Configurazione)
Tutte le caratteristiche della Panigale 1299S ... @Ducataro ... la differenza ? proprio Un Secolo
Ad ogni curva del Mugello avete:
- Stacchi e 2 controlla la Forka oltre ad aiutare la Molla in Frenata
- Inserisci con Minor Fatica e pi? Stretto grazie a 1
- Percorri +Stretto grazie a 1 e +Stabile grazie a 3
- Scambi nelle Esse pi? Veloce grazie a 1 ... e Sicuri grazie a 2, 3 e 5
- Esci Spalancando di Pi? grazie a 3 e 4 (elettronica interviene meno)
- Da ogni curva esci Meglio e con +Motore sul Rettilineo
Mugello: Curve 4 - Esse 5 - Rettilinei 4 + 1 da 1Sec. con +Motore
Siamo a Meno di 2decimi a situazione dove teoricamente si guadagna 1decimo a punto (5decimi)
Le Persone Normali sono abituate a Peggiorare la Staccata/Frenata per poter Curvare (Esempio)
Oppure ad avere una Moto che devi Imparare a non iNNervosire, e quando sbagli perdi 5decimi all'istante ...
Oppure ad Aumentare Avancorsa per caLLmierare la Moto e NON Curvare ...
Sulla 1299 TUTTO ? stato Migliorato a Discapito di NULLA ...
Ci saranno solo aspetti +Migliori, -Migliori o Uguali ... ed ? pure -NERVOSA bench? +AGILE !!!
Per me guadagnerebbe 2sec. anche avesse il Motore 1099
- Angolo di Sterzo APERTO
- Idraulica Forka INESISTENTE
- Sospensione Posteriore INESISTENTE
- Tirocatena BLOCCATO
- Assetto CHOPPER (Direzione Configurazione)
Tutte le caratteristiche della Panigale 1199S che nel 1920 erano il massimo della Tecnica
MotoGuzzi Norge 500 (1928) & Panigale 1299S
1- Angolo di Sterzo CHIUSO
2- Idraulica Forka ESISTENTE (Notare la Manopola sulla Forka per Regolare lo Smorzamento a Sughero)
3- Sospensione Posteriore ESISTENTE (Ci sono Molle e "Idra" Regolabile a Sughero)
4- Tirocatena FUNZIONANTE e Ammorbidito
5- Assetto IMPUNTATA (Direzione Configurazione)
Tutte le caratteristiche della Panigale 1299S ... @Ducataro ... la differenza ? proprio Un Secolo
Ad ogni curva del Mugello avete:
- Stacchi e 2 controlla la Forka oltre ad aiutare la Molla in Frenata
- Inserisci con Minor Fatica e pi? Stretto grazie a 1
- Percorri +Stretto grazie a 1 e +Stabile grazie a 3
- Scambi nelle Esse pi? Veloce grazie a 1 ... e Sicuri grazie a 2, 3 e 5
- Esci Spalancando di Pi? grazie a 3 e 4 (elettronica interviene meno)
- Da ogni curva esci Meglio e con +Motore sul Rettilineo
Mugello: Curve 4 - Esse 5 - Rettilinei 4 + 1 da 1Sec. con +Motore
Siamo a Meno di 2decimi a situazione dove teoricamente si guadagna 1decimo a punto (5decimi)
Le Persone Normali sono abituate a Peggiorare la Staccata/Frenata per poter Curvare (Esempio)
Oppure ad avere una Moto che devi Imparare a non iNNervosire, e quando sbagli perdi 5decimi all'istante ...
Oppure ad Aumentare Avancorsa per caLLmierare la Moto e NON Curvare ...
Sulla 1299 TUTTO ? stato Migliorato a Discapito di NULLA ...
Ci saranno solo aspetti +Migliori, -Migliori o Uguali ... ed ? pure -NERVOSA bench? +AGILE !!!
Per me guadagnerebbe 2sec. anche avesse il Motore 1099
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