Ciao Lucio, ho preso una Hornet del 2004 ad un ottimo prezzo per la mia consorte che sta prendendo la patente e da stamattina la sto testando per controllare che tutto sia in ordine... Ecco, un amico aveva la 2005 con la forcella a steli rovesciati ed era si morbida, ma questa ? un burro assurdo!!! Lei deve guidare tranquilla perch? ? appunto una moto-scuola al momento, ma ho visto che ? veramente troppo troppo facile andare a pacco davanti ed ho paura che con una frenata "panic" di quelle che tranquillamente un novizio pu? fare facilmente mi si sdrai per terra subito subito... So che ? una forcella che fa pena, ma tenendo conto che non si cercano performance in nessun modo (neanche i freni sono al top, ma fanno il loro dovere per ora) quanto sicurezza ed economicit?. Pensavo anche ad una semplice +K lineare cos? da non toccare il mono ma dimmi tu, anche se immagino che il primissimo problema sia una idraulica assolutamente inesistente, vista la velocit? warp con cui il muso si abbassa.
Mi fai sapere quando puoi??? Grazie
Mi fai sapere quando puoi??? Grazie
Comment