Ciaoo mister m sto per rimappare la mia f3 x collettori e scarichia aperti con un aumento di circa 8 cv di solito con l aumetare della potenza dove si mette mano alle sospesioni considerando che adesso ho un settig che mi soddisfa
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aumento potenza motore setting
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Alla Forka per Frenare la maggior velocit? che farai ...
Eppoi in particolare al Mono per poter Scaricare i Cavalli extra, altrimenti sono Asini
La questione ? che la F3 ? gi? un po' imbizzarrita di serie, per via del Mono decisamente Duro, perch? solitamente si Indurisce un po' e si risolve, ma se sei gi? Duro se indurisci Imbizzarrisce ancor di pi? ...
Con le Hyper riusciamo a renderla molto pi? docile, cos? volendo c'? lo spazio per Indurire ...
Tutto dipende dalle sospensioni che hai ora, se Originali o gi? modificate
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ho un holins dietro ttx con un, interasse di 305 molla da 80 precaricata 14mm gomme 180 60,al anteriore pompanti andreani molla da 90 precaricata 5 giri nelle staccate sono a 28mm dal fine stelo ,le forche sono state sfilate di 2,5mm,in questa configurazione la moto mi piace molto
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Pensa che noi mettiamo un K80 iniziale P 8mm, i Kg. mancanti li recuperiamo con la Progressione della Molla ...
C'? una grossa differenza Iniziale di Rigidit? che permette di Assorbire molto ma molto meglio ...
Poi la Moto ? bellissima da guidare in ogni caso, su Strade Lisce la differenza ? pochissimaLast edited by Mr.Molla; 12-11-14, 13:14.
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