Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento potenza motore setting

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aumento potenza motore setting

    Ciaoo mister m sto per rimappare la mia f3 x collettori e scarichia aperti con un aumento di circa 8 cv di solito con l aumetare della potenza dove si mette mano alle sospesioni considerando che adesso ho un settig che mi soddisfa

  • Font Size
    #2
    Alla Forka per Frenare la maggior velocit? che farai ...
    Eppoi in particolare al Mono per poter Scaricare i Cavalli extra, altrimenti sono Asini

    La questione ? che la F3 ? gi? un po' imbizzarrita di serie, per via del Mono decisamente Duro, perch? solitamente si Indurisce un po' e si risolve, ma se sei gi? Duro se indurisci Imbizzarrisce ancor di pi? ...

    Con le Hyper riusciamo a renderla molto pi? docile, cos? volendo c'? lo spazio per Indurire ...
    Tutto dipende dalle sospensioni che hai ora, se Originali o gi? modificate

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un holins dietro ttx con un, interasse di 305 molla da 80 precaricata 14mm gomme 180 60,al anteriore pompanti andreani molla da 90 precaricata 5 giri nelle staccate sono a 28mm dal fine stelo ,le forche sono state sfilate di 2,5mm,in questa configurazione la moto mi piace molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa che noi mettiamo un K80 iniziale P 8mm, i Kg. mancanti li recuperiamo con la Progressione della Molla ...

        C'? una grossa differenza Iniziale di Rigidit? che permette di Assorbire molto ma molto meglio ...
        Poi la Moto ? bellissima da guidare in ogni caso, su Strade Lisce la differenza ? pochissima
        Last edited by Mr.Molla; 12-11-14, 13:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la guido in pista niente starda ,peso 68 nudo , mi e stato anche detto di abbassare la precarica a 13mm penso per avere piu grip sul posteriore tu cosa ne pensi?comunque grazie mister

          Comment

          X
          Working...
          X