Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro...come se la cava coi pesi massimi? E Mr.Molla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperpro...come se la cava coi pesi massimi? E Mr.Molla?

Caro Lucio,
    Cari HyperS,
    un mio amico mi lascia la moto perch? parte per lavoro all'estero... Parliamo di una Goldwing Honda 1800, non recentissima... Siccome vorrei fargli un regalino di ringraziamento mi chiedevo cosa si potesse fare a livello di sospensioni...
    So che monta il mono tale e quale a quello dell'Hornet e i flauti forcella sono della medesima provenienza...
    Il GWP di Arcore , che tratta solo GW vende un kit ?hlins gi? megacollaudato dalla clientela... Ma i costi sono un po' d'?lite (ma neanche troppo , la cartuccia sta sui 500 montata.) ; almeno per affrontarli per una sola stagione...
    Rinaldi di Bergamo invece spippolava e upgradava il materiale di serie...ma ho visto che i costi eran paradossalmente superiori...
    Hyperpro cosa propone?
    E Mr.Molla ha mai lavorato sul materiale di serie aggiungendo le sole molle?

• Font Size
    Nemo Profeta in Patria

Il bello ? che al GWstore di Arcore ci lavora un mio amico, ma fargli entrare in testa le Hyper ? pi? facile metterglielo .....

Per? uno dei Maghi delle GW, in zona Bergamo, prima lavorava con Rinaldi e ora con lo Zio Molla

Ne ho fatta una quest'estate e Forka a parte che sono sempre un successo ...
    ci? che fa paura ? la Molla del Mono, tutto un'altro Pianete ed un'altra Guidabilit?
    Senza perdere manco un minimo di Comfort, anzi MIgliorandolo perch? il problema del GW ? che nelle buche va a Pakko ed il passeggero Salta dalla sella, mentre con Hyper anche questo ? Risolto

Unico problema ... na giornata di lavoro per montare il Kit, ma vale pure pr gli altri ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Nemo Profeta in Patria

Il bello ? che al GWstore di Arcore ci lavora un mio amico, ma fargli entrare in testa le Hyper ? pi? facile metterglielo .....

Per? uno dei Maghi delle GW, in zona Bergamo, prima lavorava con Rinaldi e ora con lo Zio Molla

Ne ho fatta una quest'estate e Forka a parte che sono sempre un successo ...
      ci? che fa paura ? la Molla del Mono, tutto un'altro Pianete ed un'altra Guidabilit?
      Senza perdere manco un minimo di Comfort, anzi MIgliorandolo perch? il problema del GW ? che nelle buche va a Pakko ed il passeggero Salta dalla sella, mentre con Hyper anche questo ? Risolto

Unico problema ... na giornata di lavoro per montare il Kit, ma vale pure pr gli altri ...
      Molto interessante, grande Lucio! Non sapevo della partnership con gli ex-Rinaldi... Ottimo! Peccato per la cecit? del GWP, mannaggia!
      Ora vediamo di prender possesso del mezzo e poi vediamo il da farsi!
      La F6B ha un mono con precarico remoto che si aziona manualmente... Togli una fiancata e spippoli... Forse l? c'? meno manodopera? Se mi trovo bene con la GW magari faccio un pensierino ad una F6B aziendale e magari ci investo un po' di pi? in sospensioni... Un amico collaudatore mi ha detto che ? abbastanza in ordine sitto quel punto di vista...forse i 40kg in meno aiutano...

Comment

• Font Size
        In realt? su 400kg di Moto non ci sar? tanta differenza, forse solo con i bauletti pieni

Ma a meno di trovare a Prezzo la F6B, lascia stare ... hai gli stessi Ingombri e guidabilit? ...
        Senza Protezione Aerodinamica, Comfort e possibilit? di Carico della GW ...
        Ha solo il fascino da Moto Macia, se ti piace lo sai te

Comment

• Font Size
          Passer? a trovarti per un preventivo; un tuo concorrente ha aperto vicino a casa mia, tocca passare pure da lui mi sa... Vediamo chi mi tratta meglio

Comment

• Font Size
            Ok, gonfier? un po' i prezzi ... cos? per 10? verrai cmq da me

Comment

• Font Size
              Ahahahahahahah, sei Top! :1:

Comment

X
              Working...
              X