Ciao a tutti
mercoled? scorso sono stato in pista ad Adria; ho girato due ore , dalle 15 alle 17. Mi sono divertito molto con la mia Street Triple ma in sole due ore ho "divorato" la spalla sinistra della gomma, Metzeler K1 ( pressione 1.8/1.9). Distrutta. Capisco che la pista ha due sole curve a destra e la spalla sinistra ? pi? sollecitata ma un consumo cos? non mi sembra normale. Anche perch? quelli che hanno girato con me ( una RSV4 ed una R1 ) non hanno avuto il consumo che ho avuto io. A quello che mi hanno detto ? un problema di taratura del mono, cio? il mio ? troppo morbido( ? tarato per la strada e va benissimo). Secondo voi quanto dovrei precaricare la molla per l'utilizzo in pista??? Il mono ? un Hyperpro con regolazione del precarico e del ritorno ( il modello base).
Grazie a tutti
Ps:capisco guidare sopra i problemi, ma dilaniare una gomma in due ore ...
mercoled? scorso sono stato in pista ad Adria; ho girato due ore , dalle 15 alle 17. Mi sono divertito molto con la mia Street Triple ma in sole due ore ho "divorato" la spalla sinistra della gomma, Metzeler K1 ( pressione 1.8/1.9). Distrutta. Capisco che la pista ha due sole curve a destra e la spalla sinistra ? pi? sollecitata ma un consumo cos? non mi sembra normale. Anche perch? quelli che hanno girato con me ( una RSV4 ed una R1 ) non hanno avuto il consumo che ho avuto io. A quello che mi hanno detto ? un problema di taratura del mono, cio? il mio ? troppo morbido( ? tarato per la strada e va benissimo). Secondo voi quanto dovrei precaricare la molla per l'utilizzo in pista??? Il mono ? un Hyperpro con regolazione del precarico e del ritorno ( il modello base).
Grazie a tutti
Ps:capisco guidare sopra i problemi, ma dilaniare una gomma in due ore ...
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