Ciao Lucio. leggendo qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...-hyperpro.html mi son chiesto, dato che possiedo anche io un honda sh 300, se la modifica apportata riguarda le sole molle o c'? un lavoro di idraulica da fare sugli ammo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche per sh 300
Collapse
X
-
Tags: 300, aviaracing, daidegas, forum, honda sh300, hyperpro, lucio vigan?, modifiche, sh, sospensioni
-
Solo ed esclusivamente Molle Ant e Post pi? Olio Forka.
Non serve altro, mica devi andare in Pista o hai Freni e Motore Potenti da gestire
eppoi come tantissime moto turistiche gli ondeggiamenti che senti ti fanno pensare ad un Idra che non funziona, ma la prima cosa che fa ondeggiare una sospensione ? il Tampone, tutte le volte che lo tocchi lui spara indietro in maniera impossibile da frenare ... cos? le sole Molle che lo evitano Risolvono il problema.
Capisco che sia incredibile pensare che 2Molle siano meglio di 2Ammortizzatori, ma ? cos? ...
A meno che i 2Amm non abbiano anche le 2HyperMolle ...
Infine mettiamola cos?, se parlo di sportive dicono che le Hyper vanno bene per le turistiche
se parlo di mono con leveraggio mi dicono che le Hyper servono se non c'? il leveraggio
Ora non dovrebbero esserci pi? SCUSE
Ass? ... se non fai l'idra ? inutile, vedi te
-
Sai quello che piu mi da fastidio di sto scooter che nonostante sia molto rigido sulle buche e diciamola tutta, non le assorbe un granch?, rimane comunque un dondolo se si va un po pi? veloci in curva.
Ok che non ? una moto, e questo lo si vede anche ad occhio, ma il mezzo ha delle potenzialit? per essere divertente secondo me. E poi ć? sempre il discorso comfort..
In ogni casa, mi mandi un preventivo in mp?
Grassie
Comment
-
Originally posted by upside-down View PostSai quello che piu mi da fastidio di sto scooter che nonostante sia molto rigido sulle buche e diciamola tutta, non le assorbe un granch?, rimane comunque un dondolo se si va un po pi? veloci in curva.
Ok che non ? una moto, e questo lo si vede anche ad occhio, ma il mezzo ha delle potenzialit? per essere divertente secondo me. E poi ć? sempre il discorso comfort..
In ogni casa, mi mandi un preventivo in mp?
Grassie
E' molto rigido perch? ? troppo Morbido
Sembra una bestialit?, ma ci? che succede ? che vai a pakko e cos? la risposta ? Rigidissima, mentre sul liscio dondoli !
Ma le Idra non servono, quel minimo che ha ? pi? che sufficiente per le prestazioni, se le Molle funzionano ...
E FUNZIONANO te lo garantisco, le sole Molle fanno i "Miracoli" anche su Moto ben pi? performanti, bench? scarse o inesistenti di Idra vedi Multistrada, Tiger1050 e la MT-09 quest'ultima non avrei creduto neppure io
Ti mando il Preventivo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
a me il SH300 hypermollato ha levato il gusto di andare in moto... alla fine l'ho venduto perch? davvero vivevo sullo scooter...non per necessit? , ma per scelta. Insomma la moto finiva per marcire...
comunque ci ho fatto 5000km felici...
Ringrazio ancora Mr.Molla e i ragazzi del team per il lavoro ultrarapido (e a tarda ora)e l'ottima resa del kit...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta me il SH300 hypermollato ha levato il gusto di andare in moto... alla fine l'ho venduto perch? davvero vivevo sullo scooter...non per necessit? , ma per scelta. Insomma la moto finiva per marcire...
comunque ci ho fatto 5000km felici...
Ringrazio ancora Mr.Molla e i ragazzi del team per il lavoro ultrarapido (e a tarda ora)e l'ottima resa del kit...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post?a va sans dire...
Anche l'abs era diventato meno invasivo...pi? comfort, pi? precisione belle traiettorie...
Invece, assieme al miglioramento di stabilit? in Frenata, ? tutto ci? che serve per Guidare in Sicurezza ...
Questione fondamentale nel traffico e nelle buche cittadine, se poi si aggiunge Comfort e piacere di Guida, credo proprio che la spesa abbia veramente tanta resa ... sono rimasto stupito pure io
Se poi aggiungiamo che ... il Pav? (sanpietrini) parranno ASFALTATI
Direi che non c'? da aggiungere altro ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo lo ribadisco...si finisce che non ti godi pi? la moto, inculoallehyper...
...finch? non hypermolli la moto :1:
Ma fare lo scemo in montagna a 33km/lt non ha prezzo per?...
Stavo pensando di prendere un SH 150 perch? pi? agile e risparmioso (dicono oltre 40 km/L in citt? reali) ma se il 300 ha quelle prestazioni mi si insinua il dubbio... a spasso ed in citt? il 300 far? quindi pi? di 40?!
Vero che facendoci intorno ai 5.000 km l'anno la differenza di consumo tra 150cc e 300cc non ? fondamentale come l'agilit?... per?...
Mr. Molla... in caso quanto costerebbe Hypermollare il 150 e il 300? (tenendo anche conto che hai gi? messo mano a due mie moto :gaen
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
S? di media 33...dato che in montagna non si sale soltanto
Ho avuto il 150 e faceva i 40 con lo start&stop...
Van rodati bene... Snerva la cinghia con partenze a freddo e consumi e prestazioni peggiorano molto...sono indistruttibili, ma soffrono l'incuria...
Comment
X
Comment