Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico mono street triple erre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Precarico mono street triple erre

Ciao mister,
    Mi dai un dato di partenza per precaricare una molla hyperpro su mono street erre?
    La molla e' la n.681 e il peso del pilota e' appena 45/50kg gi? pellato.

Se ? il caso di cambiare molla fammi sapere che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Ciao,
    Alex

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Starei sugli 11-12mm ... ma chi ? ? Pedrosa

Comment

• Font Size
      No..e' la moto di mia moglie..
      Mi succede una cosa strana.. appena vado a chiudere di un click di estensione o compressione il mono diventa 'secco' e non ammortizza piu un casso! Ora gira con 1 click dal 'tutto aperto' di compressione e 2 click dal 'tutto aperto' di estensione!!
      Appena aumento dietro diventa secca e, sara' anche la sella, ma mi sembra una moto-fachiro!
      Col precarico siamo su 0.4/0.5 cm.. Provo a portarla come dici tu e vedo..non si sa mai..
      Ciao,
      Alex

NB ho sbagliato.. col precarico sono gi? sui 10 mm con un sag rider di 30!

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexstabilini View Post
        No..e' la moto di mia moglie..
        Allora ? pi? carina di Pedrosa per? cmq Leggerina ...

Direi di Si, c'? da cambiare la Molla, per? non so se ho quella giusta in casa
        Sarebbe cmq bene controllare pure l'Idra, perch? ? strano che un Mono di serie faccia sentire 1click quando ? quasi tutto aperto, quindi non vorrei che il problema risieda nel mono ...

Fatti sentire e venite a trovarmi

Comment

• Font Size
          Montata ieri nuova hypermolla... ! Questa e' perfetta! Ora aspetto che mi arrivino le biellette poi ci vediamo! Grazie Mister!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            E gi? lo sapevo, ? troppo morbida per gli smanettoni, quindi era giusta per la tua superleggera Moglie

Comment

• Font Size
              Figata avere la moglie SUPERLEGGERA, quanto coster? mai? Sessantamila??

Comment

X
              Working...
              X