..spero che qualcuno sappia darmi un'indicazione riguardo il problema che andr?' ad esporre...
il problema ce l'ho alla guida della mia rsv mille r del 2002 equipaggiata ohlins ant. e post., premetto che la forca l'ho fatta revisionare completamente l'anno scorso, cosi come il mono...il fatto ? che ultimamente ho dei problemi in staccata, nel senso che appena rilascio i freni a fine pinzata la moto si scompone ed ha un sussulto un oscillazione, non so neanche io che termine usare, fatto sta che entro in curva un po' scomposto e perdo fiducia all'anteriore, eppure ho dischi serie oro nuovi e gomme d211 gp racer nuove...qualcuno sa dirmi da cosa pu? dipendere e magari che tipo di regolazioni e interventi dovrei fare per risolvere il problema o quantomeno attenuarlo?
sono passato dal 180/55 al 190/55 e per far fronte alla diversa altezza del post. non sono intervenuto sul mono ma ho alzato il davanti di una tacca, sono passato da 4 a 3 tacche fuori piastra, ho fatto male?
grazie in anticipo
il problema ce l'ho alla guida della mia rsv mille r del 2002 equipaggiata ohlins ant. e post., premetto che la forca l'ho fatta revisionare completamente l'anno scorso, cosi come il mono...il fatto ? che ultimamente ho dei problemi in staccata, nel senso che appena rilascio i freni a fine pinzata la moto si scompone ed ha un sussulto un oscillazione, non so neanche io che termine usare, fatto sta che entro in curva un po' scomposto e perdo fiducia all'anteriore, eppure ho dischi serie oro nuovi e gomme d211 gp racer nuove...qualcuno sa dirmi da cosa pu? dipendere e magari che tipo di regolazioni e interventi dovrei fare per risolvere il problema o quantomeno attenuarlo?
sono passato dal 180/55 al 190/55 e per far fronte alla diversa altezza del post. non sono intervenuto sul mono ma ho alzato il davanti di una tacca, sono passato da 4 a 3 tacche fuori piastra, ho fatto male?
grazie in anticipo
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