Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle Hypermotard "old"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle Hypermotard "old"

Lucio, hai mai messo mano alle forcelle della vecchia Hypermotard? parlo delle Marzocchi da 50mm della 1100S e dell'ultima 1100Evo SP.

Son disponibili le molle dedicate?

• Font Size
    La dedica ce la scrivo io di mio pugno

Cmq abbiamo le soluzioni sia per una che per l'altra ...
    eppoi su quella Moto ? il posteriore Viola che cambia la vita

Comment

• Font Size
      Grazie Lucio
      Sto valutando con quale moto sostituire la mia ex ASI e una cosa ? sicura, qualsiasi essa sia, le sospensioni passeranno per le tue mani

Comment

• Font Size
        Ho letto dill? i commenti sulla Hypermotard ...

Stikaxxi + di 3000neuri di differenza tra la Base e la S !!! che differenze hanno ???

Poi stendo un velo pietoso sulle "ottime" sospensioni
        Forse lo sono per chi ? abituato al Marmo di Carrara che usano sulle sportive e non ... cos? salendo su una Hyper o Multi sembra di essere su un divano ... ma rimane un divano de Leggno per il genere di Moto che necessita di Sospensioni ancora pi? Morbide in assorbimento ... mentre dall'altra parte un bel po' di sostegno in pi? quando si sfruttano Freni e Motore ...

IL margine di Miglioramento che abbiamo con Hyper sulle Hyper ? INCREDIBILE !!!

Comment

• Font Size
          La base ha le Kayaba senza regolazioni, la SP le Marzocchi pressurizzate e l'Ohlins,infatti sto in dubbio su quale prendere e se sti 3000? valgono o meno...

Si parla della nuova Hyper 821

Comment

• Font Size
            Se la differenza ? solo questa, direi che con la cifra che risparmi fai ci? che vuoi alle Sospensioni ...
            Per? se poi vuoi un mono serio e le regolazioni alla Forka (cartuccia completa) ti ritrovi a spendere la stessa cifra ...

TIRAGLI il Prezzo alla S

Comment

• Font Size
              Oddio, la SP ha anche i cerchi forgiati e pompa freno radiale, poi la Marzocchi da 50 pressurizzata al bar fa la sua porca figura

Le alternative sono la Hyper e la SF 848 vediamo che prezzo mi far? lo Store.

Visto che ci siamo, sulle sospensioni della Hyper 821 SP, che lavori consigli oltre alle mollazze?

Comment

• Font Size
                Allora vai di SP

Se ti vuoi divertire ... Solo le Mollazze !!!
                Se invece vuoi iniziare a pensare come infilarci il motore 1199, allora facciamo anche le Idra

Diventa Noiosa quando tutto ? Controllato e non c'? Potenza

Comment

• Font Size
                  Ottimo, sento lo store come mi tratta e ti contatto

Comment

X
                  Working...
                  X