Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il carrello della spesa..x rsv4!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccoci qua...servizietto fatto...non vedo l'ora di montare e provare......grazie Lucio...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    sbaglio o ci sono un po' troppi steli???

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      sbaglio o ci sono un po' troppi steli???
      si ahahaha perche sono due rsv4..la mia factory e quella di un'amico con la R....ho la brutale hyper e la panigale s sempre hyperrrrrrr...

Comment

• Font Size
        se avanzano...

Comment

• Font Size
          Molla montata sull'ohlins...con le maniere delicate😜😜

Comment

• Font Size
            AUGURI!!!!

io mi ci trovo molto bene :1:

se puoi fattela regolare ad hoc dal Lucio...

Comment

• Font Size
              ...ecco perch? st? aspettando io! ...doveva servire prima te!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Poi scrivi feedback...per curiosit? ad quanti Ki/f ? la molla 0462 che vedo montata...mi pare originale sia da 95.

A breve anche sulla mia Tuono ci finiranno ste molle...? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                  Il Kprog della 0462 ? un segreto industriale !!! :gaen:

Teoricamente non dovrebbe funzionare ... nella realt? invece
                  Dico solo che il Kmin ? >95 e poi Progredisce di un bel po' ... ma risulta +Morbida della K95 di serie
                  I Lineari pensano di sapere e calcolare tutto ... ma qui sbaglierebbero di brutto, perch? la assimilerebbero alla K105 che ? Durissima ... giungendo alla conclusione che questa lo sia ancora di pi? !!!

Invece Hyper Rules :1: e ragionare in K ? una convenzione, ma buona solo per le Lineari ... mentre con Hyper non ci sono regole di K, per altre Moto abbiamo pure situazioni dove il Kmax ? molto inferiore al K normale, cio? l'esatto opposto ...
                  Tutto dipende da cosa serve alla Moto/Leveraggio, cosa vuole ottenere il Pilota
                  ... e la capacit? di Comprenderle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Il Kprog della 0462 ? un segreto industriale !!! :gaen:

Teoricamente non dovrebbe funzionare ... nella realt? invece
                    Dico solo che il Kmin ? >95 e poi Progredisce di un bel po' ... ma risulta +Morbida della K95 di serie
                    I Lineari pensano di sapere e calcolare tutto ... ma qui sbaglierebbero di brutto, perch? la assimilerebbero alla K105 che ? Durissima ... giungendo alla conclusione che questa lo sia ancora di pi? !!!

Invece Hyper Rules :1: e ragionare in K ? una convenzione, ma buona solo per le Lineari ... mentre con Hyper non ci sono regole di K, per altre Moto abbiamo pure situazioni dove il Kmax ? molto inferiore al K normale, cio? l'esatto opposto ...
                    Tutto dipende da cosa serve alla Moto/Leveraggio, cosa vuole ottenere il Pilota
                    ... e la capacit? di Comprenderle

Chiedevo solo per capire...come sai le ho avute sulla street ma mi pare che la molla fosse K 85-170 anche se con la corsa che faceva quella forcella schifosa andava a 130...per? non mi dava tanta fiducia nell'ultima parte di corsa.
                    Mentre le molle che ho provato sulla Speed 2011 di Valter 2000 alla forcella sono semplicemente perfette.

Per me poi magari correggimi se sbaglio la progressione dovrebbe essere poca tipo su una forca ci vedrei una 85-105 in modo che l'affondamento sia comunque controllato e non muri di colpo.

Ad esempio la molla del mono della Speed mi ? sembrata un filo morbida magari ? una sensazione ma sulle sconnessioni leggere tutto perfetto...invece sui dossi colpo secco come se andasse a tampone...forse andrebbe precaricata.

Fammi sapere quando finisci la Rsv4 Sachs che mi interessa molto...in strada ste molle fanno i miracoli...ma come ti ho gi? detto le sospensioni della Tuono V4 sconnessioni a parte lavorano gi? molto molto bene

P.s Quella molla la monti anche sul Sahcs della Tuono V4 quindi

Comment

• Font Size

Originally posted by Topax'82 View Post
                      Chiedevo solo per capire...come sai le ho avute sulla street ma mi pare che la molla fosse K 85-170 anche se con la corsa che faceva quella forcella schifosa andava a 130...per? non mi dava tanta fiducia nell'ultima parte di corsa.
                      Mentre le molle che ho provato sulla Speed 2011 di Valter 2000 alla forcella sono semplicemente perfette.

Per me poi magari correggimi se sbaglio la progressione dovrebbe essere poca tipo su una forca ci vedrei una 85-105 in modo che l'affondamento sia comunque controllato e non muri di colpo.

Ad esempio la molla del mono della Speed mi ? sembrata un filo morbida magari ? una sensazione ma sulle sconnessioni leggere tutto perfetto...invece sui dossi colpo secco come se andasse a tampone...forse andrebbe precaricata.

Fammi sapere quando finisci la Rsv4 Sachs che mi interessa molto...in strada ste molle fanno i miracoli...ma come ti ho gi? detto le sospensioni della Tuono V4 sconnessioni a parte lavorano gi? molto molto bene

P.s Quella molla la monti anche sul Sahcs della Tuono V4 quindi
                      Si avanti e dietro!!!! Ho gi? provato la panigale S ...fa paura!!! ? la mia brutale prima faceva cagare la volevo vendere...dopo la cura hyper sono ormai 2 anni che ci godo sopra!!!

Comment

• Font Size
                        Assolutamente in tema ... questi post capitano a fagiuolo

Originally posted by abhi View Post
                        Non sar? il tuo caso, ma la K 100 al mono tendono a rifilarla perch? non si vende
                        e non si vende perch? ? dato di fatto che molle come K 95 e K 105 vengono preferite
                        il perch? non l ho ancora capito neanche io
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ahahahahahahahah ... Cavoli E' VERO !!!

Io per? so il motivo per cui non si capisce
                        Il Dogma vi fa pensare alla "Giusta Via di Mezzo"
                        e non volete capire che la via di mezzo tra due errori ? un errore ne carne ne pesce

EDIT ... Logica: c'? da scegliere se prenderlo in Culo e 100? ... o rimanere senza soldi ma col culo sano !!!
                        La via di mezzo sono 50? e farsi Inculare a Met? ... cosa fareste ???
                        i 100? sono l'ASSORBIMENTO ... prenderlo in Culo ? il PAKKO !!!
                        Praticamente nella disputa K95 o K105 ... la soluzione ? Hyper 0462

:1:

Comment

• Font Size
                          a breve le prime impressioni su Rsv4 R....l'altra moto curata ? la mia

Comment

X
                          Working...
                          X