Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molla come interveniamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molla come interveniamo?

Ciao molla!
    Finalmente ho provato il k7 hypermollato che ho comprato. Prima di intervenire volevo rendermi conto cosi come era come va..
    Il mono ? nuovo, l ho regolato come dicevi tu ma non so che interesse ha e nemmeno quanto precarico.
    La forcella invece vorrei mandartela su perch? non mi ? piaciuta! Troppo moscia x un uso solo pista. Mi piacciono molto pi? dure x fare delle belle staccatone senza trasferimenti di carico.
    Il pi? problema pi? grosso per? sono le sbacchettate! Sembra un cavallo pazzo! Si sono attenuate aumentando il precarico dietro e diminuendolo alle forcelle. Per? cosi ho perso in staccata con la ruota dietro che troppo presto galleggia.

Che gli facciamo? A me da l'impressione di avere forcella con molla troppo morbida e idrauliche troppo libere

• Font Size
    C'? anche questo problema.. gratto le carene sulla asfalto!
    Mi sembra di aver fatto le solite pieghe per?!

Clicca x ingrandire
    [IMG]]UpTiki.com - Hosting immagini gratuito ? File Viewer[/URL][/IMG]

Comment

• Font Size
      Direi che o non ? stata fatta Idra o ? successo qualcosa quindi da Revisionare ... poi vai bene
      Risolve proprio le Velocit? di Trasferimento da cui deriva pure l'Alzaculo

Invece per le carene ... gli hai chiesto se hanno prurito
      Di solito non l'hanno, quindi ? bene Alzare tutta la Moto

Per le Molle quando apro la Forka vedo quali ha ... ma ultimamente usiamo le stesse del K5 ... mentre per il Mono se mi dai il codice mi preparo nel caso sia da sostituire con una +Dura ...
      Dal 2007 le gomme hanno fatto passi da gigante e cos? le Molle Mono vengono stressate di pi?, se c'? ancora la Morbida pu? essere che risolvi i "grattini" gi? con la Dura
      Ah! la Forka del K7 normalmente ? Meglio di quella K5 ... quindi se non ? regolata male deve avere qualcosa di strano ...
      Ma attento !!! Ha le doppie Regolazioni in Compressione, se le Esagonali (alte) sono troppo aperte non funziona nulla, mettile a 1Giro e anche meno ...

PS: Dura e Morbida per noi hanno un significato tutto particolare e riferito quasi esclusivamente al Sostegno ... o al fatto che la Dura in Strada ? effettivamente un po' Dura
      Last edited by Mr.Molla; 12-03-14, 15:59.

Comment

• Font Size
        La forcella te la mando.. alte quasi tutto chiuso, sente molto i piccoli avvalamenti. Sembra che la pista abbia le woops rispetto alla forcella che mi avevi fatto sul k6 (e che adesso si gode il beca...). Ma devo mandarti anche il mono? ? nuovo che gli vuoi fare?

Comment

• Font Size
          FORKA ... e la vitina delle Basse a quant'? ???

MONO ... tu mandalo, al max fa una visitina al pap?
          Cmq dimmi il codice molla

Last edited by Mr.Molla; 12-03-14, 18:54.

Comment

X
          Working...
          X