Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed Triple R

Lucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?

• Font Size
    Caxxo nemmeno il tempo di averla tra le mani....e gi? pensi a migliorarla :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by BollebluZ View Post
      Caxxo nemmeno il tempo di averla tra le mani....e gi? pensi a migliorarla :-)
      Avoja! E' da pi? di un mese che l'aspetto... sai quante pippe mi ci son gi? fatto sopra??? Ormai ho esaurito tutta la teoria... mi resta solo la pratica!
      vedremo cosa riusciremo a fare....

Comment

• Font Size
        ma dai che quella moto ? brutta ma ? veramente apposto , ? bilanciatissima di suo ha una taratura perfetta , ma che ti metti a fare.

Comment

• Font Size
          Io trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Io trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....
            Un mio amico che scrive anche qui Valter 2000 le ha montate sulla N ed ? molto soddisfatto, le aveva avute anche sulla Speed 2008 e sulla Tiger 1050.
            Unica cosa avendo il mono non regolabile in interasse(anche la R se non sbaglio) e non volendo sfilare perch? ha gi? valori di AC spinti ha costruito una bielletta per alzare il retrotreno, se sei interessato contattalo.
            Ha preso il materiale da Lucio ed ? molto soddisfatto.
            Gran moto la Speed

Comment

• Font Size
              eccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
              Vedr? di inventare qualcosa...

Comment

• Font Size
                eccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
                Vedr? di inventare qualcosa...
                Infatti non capisco come mai sui ttx after non mettano questa possibilit?...anche la nuova Cbr Sp stessa cosa...boh?

Vedi qui quanto realizzato per dettagli contattalo....

Leggi qui bielletta per alzare il retrotreno - Pagina 2 - Forum Triumphchepassione TCP

Lascia perdere i triangoli cambia il leveraggio e fai pi? danni che utile, a mio avviso.

Un p? lo cambi anche con questa modifica per? in maniera poco sensibile...coinvolgi Mr. Molla che sicuramente ne s? di pi? e tienici aggiornati.

Comment

• Font Size
                  Ho messo qualche mese fa le Hyperpro sulla speed,vanno benissimo. Poi,come ha detto Topax 82,ho fatto una bielletta regolabile per alzare il posteriore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valter2000 View Post
                    Ho messo qualche mese fa le Hyperpro sulla speed,vanno benissimo. Poi,come ha detto Topax 82,ho fatto una bielletta regolabile per alzare il posteriore.
                    eh ma la tua speed ha mono e forca differenti....

Comment

• Font Size
                      DADE , TE LO DICO ... se mi dici il daytona si ? inchiodata , ma la speed no...copia molto bene ed ? ben frenata anche di diraulica , ti consiglio comunque di controllare le trature quando te la danno perch? in catena a volte le fanno con fantasia...nella mia non c era una uguale a un altra , in tutte le triumph che hpo avuto erano cosi

Comment

• Font Size
                        Lucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?
                        Le >2011 ne ho fatte, ma con Ohlins no ...
                        Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi

Comment

• Font Size
                          a sto punto fate una comparativa strada pista con sta moto con la roba sua e hyperizzata no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Le >2011 ne ho fatte, ma con Ohlins no ...
                            Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi

Lucio io un salto da ce lo faccio + che volentieri, magari a cavallo della pausa pizza ma quest'anno se si vuole fare qualcosa tocca passare attraverso i canali ufficiali, come stabilito quando ci siamo visti in EICMA... Se da Pesaro arrivasse una proposta sarebbe tutto pi? facile.... oppure se la si facesse arrivare tramite voi...

Comment

• Font Size
                              Passa passa che ne riparliamo

All'Eicma pensavo ancora alla mia Bimba Thai ... tra l'altro oggi ? il suo compleanno

Comment

X
                              Working...
                              X