Lucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Triple R
Collapse
X
-
Originally posted by BollebluZ View PostCaxxo nemmeno il tempo di averla tra le mani....e gi? pensi a migliorarla :-)
vedremo cosa riusciremo a fare....
Comment
-
Io trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostIo trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....
Unica cosa avendo il mono non regolabile in interasse(anche la R se non sbaglio) e non volendo sfilare perch? ha gi? valori di AC spinti ha costruito una bielletta per alzare il retrotreno, se sei interessato contattalo.
Ha preso il materiale da Lucio ed ? molto soddisfatto.
Gran moto la Speed
Comment
-
eccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
Vedr? di inventare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by !dade! View Posteccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
Vedr? di inventare qualcosa...
Vedi qui quanto realizzato per dettagli contattalo....
Leggi qui bielletta per alzare il retrotreno - Pagina 2 - Forum Triumphchepassione TCP
Lascia perdere i triangoli cambia il leveraggio e fai pi? danni che utile, a mio avviso.
Un p? lo cambi anche con questa modifica per? in maniera poco sensibile...coinvolgi Mr. Molla che sicuramente ne s? di pi? e tienici aggiornati.
Comment
-
DADE , TE LO DICO ... se mi dici il daytona si ? inchiodata , ma la speed no...copia molto bene ed ? ben frenata anche di diraulica , ti consiglio comunque di controllare le trature quando te la danno perch? in catena a volte le fanno con fantasia...nella mia non c era una uguale a un altra , in tutte le triumph che hpo avuto erano cosi
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostLucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?
Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLe >2011 ne ho fatte, ma con Ohlins no ...
Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi
Comment
X
Comment