Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?
Caxxo nemmeno il tempo di averla tra le mani....e gi? pensi a migliorarla :-)
Avoja! E' da pi? di un mese che l'aspetto... sai quante pippe mi ci son gi? fatto sopra??? Ormai ho esaurito tutta la teoria... mi resta solo la pratica!
vedremo cosa riusciremo a fare....
Io trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....
Io trovo che sia splendida, ma molte durissime con idraulica inchiodata non so se siano la migliore ricetta per un utilizzo statale... con questa moto vorrei farci almeno 10 mila km la maggior parte ovviamente di strada....
Un mio amico che scrive anche qui Valter 2000 le ha montate sulla N ed ? molto soddisfatto, le aveva avute anche sulla Speed 2008 e sulla Tiger 1050.
Unica cosa avendo il mono non regolabile in interasse(anche la R se non sbaglio) e non volendo sfilare perch? ha gi? valori di AC spinti ha costruito una bielletta per alzare il retrotreno, se sei interessato contattalo.
Ha preso il materiale da Lucio ed ? molto soddisfatto.
Gran moto la Speed
eccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
Vedr? di inventare qualcosa...
eccheppalle.... speravo che il TTX avesse l'interasse regolabile... l'anno scorso avevo trovato dei triangoli per alzare il posteriore della FZ1, posso provare una strada alternativa anche quest'anno
Vedr? di inventare qualcosa...
Infatti non capisco come mai sui ttx after non mettano questa possibilit?...anche la nuova Cbr Sp stessa cosa...boh?
Vedi qui quanto realizzato per dettagli contattalo....
Ho messo qualche mese fa le Hyperpro sulla speed,vanno benissimo. Poi,come ha detto Topax 82,ho fatto una bielletta regolabile per alzare il posteriore.
Ho messo qualche mese fa le Hyperpro sulla speed,vanno benissimo. Poi,come ha detto Topax 82,ho fatto una bielletta regolabile per alzare il posteriore.
DADE , TE LO DICO ... se mi dici il daytona si ? inchiodata , ma la speed no...copia molto bene ed ? ben frenata anche di diraulica , ti consiglio comunque di controllare le trature quando te la danno perch? in catena a volte le fanno con fantasia...nella mia non c era una uguale a un altra , in tutte le triumph che hpo avuto erano cosi
Lucio che hai mai smanazzato una speed >2011? magari una di quelle con la Nix30 ed il TTX36? quella con 22.8? di AS e 90,9 mm di AC ? Aspettative? Risultati?
Le >2011 ne ho fatte, ma con Ohlins no ...
Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi
Le >2011 ne ho fatte, ma con Ohlins no ...
Cmq sui prodotti Ohlins faccio Miracoli, quindi ... fatti vedere appena ti arriva che poi decidiamo il da farsi
Lucio io un salto da ce lo faccio + che volentieri, magari a cavallo della pausa pizza ma quest'anno se si vuole fare qualcosa tocca passare attraverso i canali ufficiali, come stabilito quando ci siamo visti in EICMA... Se da Pesaro arrivasse una proposta sarebbe tutto pi? facile.... oppure se la si facesse arrivare tramite voi...
Comment