Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper offerta 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandissimo Lucio!!! Ho approfittato dell'offerta l'anno scorso sia per la Multistrada che per la R1, quindi quest'anno posso saltare :2: ma volevo sapere se sei riuscito a lavorare su una multistrada 1200 S Ohlins (quindi pre-2013, no semiattive) cos? da poterti mandare su le sospensioni anzich? venire con la moto per fare le idrauliche come avevamo preventivato l'anno scorso...

Grande, buone feste

Comment

• Font Size
      Buonasera, avrei bisogno per Kawasaki ZXR 750 L anno 94 di :

Molle forcella lineari 1,00 kg/mm (0,95 kg/mm se 1,00 kg/mm non disponibile)
      Molla mono lineare 9,5 kg/mm per mono bitubo XZE (eventualmente posso fornire misura molla libera)

I prodotti sono disponibili o al posteriore esiste solo la molla progressiva?

Non ho bisogno dell'olio..gentilmente in MP vorrei avere il totale e disponibilit?..grazie, Valentino

Comment

• Font Size
        quale ammortizzatore post. mi propporresti x la mia fz1 fazer del 2010 percorsi di montagna e un paio di puntate in pista
        grazie

Comment

• Font Size
          Ciao Mr Molla, possiedo una Kawasaki ZXR400 L8 (1998) e ho visto che per la mia esiste lo street box (molle + mono posteriore), ? in offerta anche questo kit?
          Hai gi? Hypermollato qualche ZXR400? come vanno?

Grazie mille

Comment

• Font Size
            Lucio ? possibile avere una foto di come monta l'ammortizzatore di sterzo su una 848? Con le ultime modifiche un ammortizzatore di sterzo completerebbe l'opera viola sulla ciclistica

Comment

• Font Size
              C'? nessuuuuuuuno??????

Comment

• Font Size
                Ciao Lucio,
                ti ho inviato una mail!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Lucio ? possibile avere una foto di come monta l'ammortizzatore di sterzo su una 848? Con le ultime modifiche un ammortizzatore di sterzo completerebbe l'opera viola sulla ciclistica

Comment

• Font Size
                    lucio hai mp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Grazie Gabel, ma questa in foto ? una 1x98, la mia non ha l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo, serve un kit ad-hoc

Comment

• Font Size
                        Lucioooo

hai sms

rispondi mi raccomando

Comment

• Font Size
                          Intanto Buon Anno a tutti

Originally posted by neeko72 View Post
                          hai nulla per la Ktm Duke 690 2012-2013?
                          Per ora no, ma mi informo

Originally posted by gabelbrucken View Post
                          esiste un lineare per Adventure 1190?
                          Finocchione passa a trovarmi, ? dall'anno scorso che non ti vedo

Originally posted by Topax'82 View Post
                          Hai fatto nel frattempo qualche forca Sachs con pistoni da 30mm della Rsv4 o Tuono V4.

Se sai gi? le molle corrette da usare le prenderei...tanto idra originale ? messa benone al massimo quando monto cambio paraoli e lucido gli steli...aspetto tue
                          Non l'ho ancora vista, ma se mi dai due misure le trovo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Neo9686 View Post
                            Grandissimo Lucio!!! Ho approfittato dell'offerta l'anno scorso sia per la Multistrada che per la R1, quindi quest'anno posso saltare :2: ma volevo sapere se sei riuscito a lavorare su una multistrada 1200 S Ohlins (quindi pre-2013, no semiattive) cos? da poterti mandare su le sospensioni anzich? venire con la moto per fare le idrauliche come avevamo preventivato l'anno scorso...

Grande, buone feste
                            Gi? i Ducatisti solo a vedere il giallo va tutto bene, se poi migliorano con una Molla Viola, non fanno pi? nulla

Originally posted by valentino86 View Post
                            Buonasera, avrei bisogno per Kawasaki ZXR 750 L anno 94 di :

Molle forcella lineari 1,00 kg/mm (0,95 kg/mm se 1,00 kg/mm non disponibile)
                            Molla mono lineare 9,5 kg/mm per mono bitubo XZE (eventualmente posso fornire misura molla libera)

I prodotti sono disponibili o al posteriore esiste solo la molla progressiva?

Non ho bisogno dell'olio..gentilmente in MP vorrei avere il totale e disponibilit?..grazie, Valentino
                            Posso procurartele, ma sono entrambe molto rigide per quella Moto, in particolare la Post che ai tempi pure Ohlins usava K75 !!!
                            Per la Forka abbiamo la K9,5 e non la 10 ... ma le Hyper Vere sono tutt'altra cosa ...
                            Per il Mono conoscendo le misure dovrei trovare di tutto ... ma sempre la Hyper Vera ti risolve parecchi problemi, L160 Diam 57
                            Poi vedi te

Originally posted by romagnamia View Post
                            quale ammortizzatore post. mi propporresti x la mia fz1 fazer del 2010 percorsi di montagna e un paio di puntate in pista
                            grazie
                            Come a tutti consiglio sempre la sola Molla che gi? da grossi vantaggi e soprattutto fa capire se serve un Mono Base o qualcosa di pi? evoluto con Compressione Interasse etc etc ... detta cos? per? ti consiglierei questo da unire alla modifica forka completa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Chiedo in Hyper ... il Kit c'? !!!

Originally posted by valentino86 View Post
                              C'? nessuuuuuuuno??????
                              Eccomi, il neurone ? tornato

Originally posted by Farno View Post
                              Ciao Lucio,
                              ti ho inviato una mail!
                              Arrivo ... calma che fa freddo

Originally posted by AL9000 View Post
                              lucio hai mp
                              Idem

Originally posted by Pinzo? View Post
                              Lucioooo

hai sms

rispondi mi raccomando
                              Si non preoccuparti

Sono malato ma il Boss mi fa venire a lavorare lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Si non preoccuparti
                                Sono malato ma il Boss mi fa venire a lavorare lo stesso
                                Ancora malato???

Beh quando puoi fammi sapere la disponibilit?...il colore deve essere grigio acciaio mi raccomando, e quando mi dai l'OK ti faccio bonifico, oppure me lo tieni al caldo che vengo a trovarti cos? pago cash no?!

Comment

X
                                Working...
                                X