Per un mono ohlins rsv4 e forca ohlins RSv ( non rsv4 ) il tutto da montare su una tuono v4 hai una ricettina pronta ? Vorrei approfittare dell'offerta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper offerta 2013
Collapse
X
-
Quote:
Originariamente inviata da sirio_5 Visualizza il messaggio
Ciao Mr Molla, possiedo una Kawasaki ZXR400 L8 (1998) e ho visto che per la mia esiste lo street box (molle + mono posteriore), ? in offerta anche questo kit?
Hai gi? Hypermollato qualche ZXR400? come vanno?
Grazie milleBoh! Sar? che sono pure cecato
Lo Steet-Box ? gi? un offerta, ma vediamo cosa si pu? fare, qualcosina la togliamo lo stesso ...
Per? attento che si intende Mono Strada senza Compressione e Interasse Regolabile, cose senza cui rimane cmq nettamente migliore dell'originale, ma se poi l'utilizzo ? pistaiolo se ne sente la mancanza ...
Negli anni 90 ne ho fatte un po' e ovviamente il miglioramento era netto, per? ricordarsi nei particolari proprio non riesco
Thanks
Comment
-
Scusate tutti, ma sono stato veramente male con la schiena, manco stare seduto potevo
Senza contare che da inizio anno ho solo litigato coi PC che sarkaxxo cosa gli ? preso, cos? se me ne stavo in vacanza facevo uguale grrrrr ...
Oggi ? il primo giorno che respiro, ma il lavoro arretrato non mi d? respiro lo stesso
Se avete urgenza il tel ? 039 2148298 ... altrimenti tra oggi domani e dopodomani vi rispondo alle email
Comment
X
Comment