Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper offerta 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ancora malato???
    Malato di Phiga

Solo che un maldischiena tremendo non mi permette di e quindi mi ammalo come gli altri di roba comune

Comment

• Font Size
      Mr. Molla,
      perch? sono l'unico a cui non hai risposto???

Ti sta antipatica la ZXR400???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by sirio_5 View Post
        Ciao Mr Molla, possiedo una Kawasaki ZXR400 L8 (1998) e ho visto che per la mia esiste lo street box (molle + mono posteriore), ? in offerta anche questo kit?
        Hai gi? Hypermollato qualche ZXR400? come vanno?

Grazie mille
        Boh! Sar? che sono pure cecato

Lo Steet-Box ? gi? un offerta, ma vediamo cosa si pu? fare, qualcosina la togliamo lo stesso ...
        Per? attento che si intende Mono Strada senza Compressione e Interasse Regolabile, cose senza cui rimane cmq nettamente migliore dell'originale, ma se poi l'utilizzo ? pistaiolo se ne sente la mancanza ...

Negli anni 90 ne ho fatte un po' e ovviamente il miglioramento era netto, per? ricordarsi nei particolari proprio non riesco

Comment

• Font Size
          ciao mr molla avrei bisogno per un amico di ammo di sterzo rcs e kit di montaggio su brutale f3 800 c'e l hai? prezzo 380 tutto compreso? fammi sapere che vuol approfittare dell' offerta

Comment

• Font Size
            Mi spiace ma non l'hanno ancora fatto, credo perch? sia molto difficile posizionare gli attacchi ...
            Cmq il Kit Molle riduce di un buon 70% gli sbacchettamenti, e rende la Moto veramente tanto migliore !!!
            Ad un prezzo molto inferiore ... ? un consiglio che darei anche ci fosse il kti sterzo disponibile ...

Comment

• Font Size
              Lo so e per un amico che non ci vuol sentire mannaggia....OK cmq ci risentiamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                kit combo forcella pi? mono hyper 796

Buongiorno lucio le ho inviato una mail (non posso ancora scrivere mp) a Mr molla per il kit forka + mono di cui abbiamo parlato per telefono.
                Grazie
                Davide(Thailandia)

Comment

• Font Size
                  Tutto sotto controllo, no problem

apparte se mi ricordi la Thailandia che poi penso ad altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Lucio ? possibile avere una foto di come monta l'ammortizzatore di sterzo su una 848? Con le ultime modifiche un ammortizzatore di sterzo completerebbe l'opera viola sulla ciclistica
                    Eccola ... Listino 485 Hyperofferta 380?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Eccola ... Listino 485 Hyperofferta 380€

Il kit di attacchi f? cagare, potevano forzarsi un p? di pi?

Mi sa che prendo quello per la 1098 e foro la piastra di sterzo usando l'attacco di Bursi o Lusuardi, ti d? conferma entro fine mese

Ah! L'ammortizzatore di sterzo per 1098 quanto mi costa?

Comment

• Font Size
                        Va che gli attacchi sono grezzi se ti riferisci al colore ... probabilmente hanno fotografato un preserie ...
                        Ma poi saranno oro o neri ...

Se invece ti riferisci alle forme, boh, ma ? l'unica maniera per non forare che ? una richiesta per Omologarlo !!!
                        Cmq l'Amm. sterzo nudo ? sui 270?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Tutto sotto controllo, no problem

apparte se mi ricordi la Thailandia che poi penso ad altro
                          Potrebbe essere un pochino pi? chiaro, ad esempio tempi di attesa, disponibilit? ecc..grazie

Comment

• Font Size
                            Salve Mr.,

Volevo info+prezzi per kit forcelle+mono(da revisionare) x Per suzuki gsxr750 '06.
                            Eventualmente se c'?' disponibilit?' per kit normale o special( pi?' completo, ecc..).
                            Il materiale te lo spedirei- visto che mi ?' impossibile perdere giornata di lavoro per venire a montare il kit..
                            Attendo risposta,
                            grazie e a risentirci presto..

Comment

• Font Size
                              ciao lucio hai il kit molle ant e molla mono per aprilia shiver 750 primo modello ( mi pare 2007 ) ?
                              sai se il vostro ammortizzatore di sterzo lo posso montare al posto dell'originale ktm adventure 2013 ( attacco coassiale corsa almeno 75) ? sei in fiera a verona ? saluti alfonso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by john_doe View Post
                                Salve Mr.,

Volevo info+prezzi per kit forcelle+mono(da revisionare) x Per suzuki gsxr750 '06.
                                Eventualmente se c'?' disponibilit?' per kit normale o special( pi?' completo, ecc..).
                                Il materiale te lo spedirei- visto che mi ?' impossibile perdere giornata di lavoro per venire a montare il kit..
                                Attendo risposta,
                                grazie e a risentirci presto..
                                Interessato anch'io...

Comment

X
                                Working...
                                X