Ciao, possiedo una sportster xl 883r del 09....beh le sospensioni non sono un gran che....sia la forcella che il posteriore....vorrei sapere se ? possibile cambiare le molle posteriori lasciando l'idraulica originale...e se ne vale la pena...o mi conviene cercare dei nuovi ammortizzatori?
Il problema principale al posteriore ? che ho dovuto mettere il precarico della molla al massimo perch? spesso andava a pacco....il risultato ? che adesso ? troppo rigida ma quando sono con il passeggero continua ad andare a fondo corsa...
L'anteriore invece ? semplicemente flaccido...ma almeno l? non vado a fondo...sicuramente ? migliorabile anche quello!
Proposte?
Attendo fiducioso....
Il problema principale al posteriore ? che ho dovuto mettere il precarico della molla al massimo perch? spesso andava a pacco....il risultato ? che adesso ? troppo rigida ma quando sono con il passeggero continua ad andare a fondo corsa...
L'anteriore invece ? semplicemente flaccido...ma almeno l? non vado a fondo...sicuramente ? migliorabile anche quello!
Proposte?
Attendo fiducioso....
Comment