Questo ? un semi report .. ovvero un report che non determina grandi sensazioni after lucio ..ma perch? non pu? esprimerne
Sono a Sml non ho prenotato ..spero di ottenere 1 posto per collaudare il cbr ..ma se ne escono con 2 posti e allora decido di collaudare anche la sf mentre la mia compagna gira col cbr .
Sar? che ho dormito molto poco e su un divano , sar? che la voglia di girare era a 1000 fatto sta che :
Non faccio caso alla gomma anteriore che ? un po' alla frutta .. mi dimentico di regolare la leva freno in modo che sia + efficace e meno modulabile e entro subito in pista senza termocoperte
inzio a girare con un discreto feeling .. ma l'ultima moto che ho usato era il cbr 600 con cambio rovesciato ..per cui faccio fatica ad azzeccare le marce ..
poi quando riprendo confidenza col cambio vado in crisi con i freni che mi sembrano di burro .. arrivo in fondo al rettilineo decisamente troppo lungo e troppo veloce per la mi impostazione ..sbaglio pure a scalare e metto una marcia in + .. pinzo di prepotenza la leva freno arriva praticamente al gass ..l'anteriore stride
ma la moto pur restando dritta non si scompone e mi lascia rientrare iin traiettoria :OK questo ? buono
inizio a aumentare il ritmo e per 2-3 giri va tutto bene ..non sento buche , la moto ? stabile e si inserisce con molta semplicit? rispetto a prima ..
Aumento ulteriormente e me ne accorgo solo in seguito ripensando ai problemi avuti nel trovare le marce giuste (il bicilindrico 848 11? allunga bene ma se prima certe curve le facevo in 2a per mettere poi terza ..ora sono sempre a limitatore .. e quindi devo entrare con una marcia in +) ..penso che sia il caso di darmi un attimo di tregua ma ho gi? passato il traguardo per cui penso " ultimo giro e controllo le gomme "
arrivo alla dannata curva 6 .. vado bene , entro bene , esco bene ..poi non capisco ...vedo per 1 secondo l'erba fuori dalla pista alla mia destra e senza accorgermene ci sono dentro in pieno ..a Moto dritta in piena accelerazione X la 7 .. cado ..rotolo ..mi rialzo e test finito ormai la pedivella del cambio ? piegata e non c'? verso di rimetterla in sesto ..ormai si gira con la cbr .
in linea di massima sono contento -per quel poco che ho provato - certo che l'amaro in bocca ? altissimo!
Sono a Sml non ho prenotato ..spero di ottenere 1 posto per collaudare il cbr ..ma se ne escono con 2 posti e allora decido di collaudare anche la sf mentre la mia compagna gira col cbr .
Sar? che ho dormito molto poco e su un divano , sar? che la voglia di girare era a 1000 fatto sta che :
Non faccio caso alla gomma anteriore che ? un po' alla frutta .. mi dimentico di regolare la leva freno in modo che sia + efficace e meno modulabile e entro subito in pista senza termocoperte
inzio a girare con un discreto feeling .. ma l'ultima moto che ho usato era il cbr 600 con cambio rovesciato ..per cui faccio fatica ad azzeccare le marce ..
poi quando riprendo confidenza col cambio vado in crisi con i freni che mi sembrano di burro .. arrivo in fondo al rettilineo decisamente troppo lungo e troppo veloce per la mi impostazione ..sbaglio pure a scalare e metto una marcia in + .. pinzo di prepotenza la leva freno arriva praticamente al gass ..l'anteriore stride
ma la moto pur restando dritta non si scompone e mi lascia rientrare iin traiettoria :OK questo ? buono
inizio a aumentare il ritmo e per 2-3 giri va tutto bene ..non sento buche , la moto ? stabile e si inserisce con molta semplicit? rispetto a prima ..
Aumento ulteriormente e me ne accorgo solo in seguito ripensando ai problemi avuti nel trovare le marce giuste (il bicilindrico 848 11? allunga bene ma se prima certe curve le facevo in 2a per mettere poi terza ..ora sono sempre a limitatore .. e quindi devo entrare con una marcia in +) ..penso che sia il caso di darmi un attimo di tregua ma ho gi? passato il traguardo per cui penso " ultimo giro e controllo le gomme "
arrivo alla dannata curva 6 .. vado bene , entro bene , esco bene ..poi non capisco ...vedo per 1 secondo l'erba fuori dalla pista alla mia destra e senza accorgermene ci sono dentro in pieno ..a Moto dritta in piena accelerazione X la 7 .. cado ..rotolo ..mi rialzo e test finito ormai la pedivella del cambio ? piegata e non c'? verso di rimetterla in sesto ..ormai si gira con la cbr .
in linea di massima sono contento -per quel poco che ho provato - certo che l'amaro in bocca ? altissimo!
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