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    #1

    Report Street fighter crash

    Questo ? un semi report .. ovvero un report che non determina grandi sensazioni after lucio ..ma perch? non pu? esprimerne


    Sono a Sml non ho prenotato ..spero di ottenere 1 posto per collaudare il cbr ..ma se ne escono con 2 posti e allora decido di collaudare anche la sf mentre la mia compagna gira col cbr .
    Sar? che ho dormito molto poco e su un divano , sar? che la voglia di girare era a 1000 fatto sta che :
    Non faccio caso alla gomma anteriore che ? un po' alla frutta .. mi dimentico di regolare la leva freno in modo che sia + efficace e meno modulabile e entro subito in pista senza termocoperte

    inzio a girare con un discreto feeling .. ma l'ultima moto che ho usato era il cbr 600 con cambio rovesciato ..per cui faccio fatica ad azzeccare le marce ..
    poi quando riprendo confidenza col cambio vado in crisi con i freni che mi sembrano di burro .. arrivo in fondo al rettilineo decisamente troppo lungo e troppo veloce per la mi impostazione ..sbaglio pure a scalare e metto una marcia in + .. pinzo di prepotenza la leva freno arriva praticamente al gass ..l'anteriore stride
    ma la moto pur restando dritta non si scompone e mi lascia rientrare iin traiettoria :OK questo ? buono

    inizio a aumentare il ritmo e per 2-3 giri va tutto bene ..non sento buche , la moto ? stabile e si inserisce con molta semplicit? rispetto a prima ..
    Aumento ulteriormente e me ne accorgo solo in seguito ripensando ai problemi avuti nel trovare le marce giuste (il bicilindrico 848 11? allunga bene ma se prima certe curve le facevo in 2a per mettere poi terza ..ora sono sempre a limitatore .. e quindi devo entrare con una marcia in +) ..penso che sia il caso di darmi un attimo di tregua ma ho gi? passato il traguardo per cui penso " ultimo giro e controllo le gomme "
    arrivo alla dannata curva 6 .. vado bene , entro bene , esco bene ..poi non capisco ...vedo per 1 secondo l'erba fuori dalla pista alla mia destra e senza accorgermene ci sono dentro in pieno ..a Moto dritta in piena accelerazione X la 7 .. cado ..rotolo ..mi rialzo e test finito ormai la pedivella del cambio ? piegata e non c'? verso di rimetterla in sesto ..ormai si gira con la cbr .
    in linea di massima sono contento -per quel poco che ho provato - certo che l'amaro in bocca ? altissimo!

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    #2
    azz mi spiace, ma hai capito perch? sei finito sull'erba?

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      #3
      nu ...penso una serie di fattori uniti alla sfiga

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        #4
        Originally posted by Adrm View Post
        Questo ? un semi report .. ovvero un report che non determina grandi sensazioni after lucio ..ma perch? non pu? esprimerne


        Sono a Sml non ho prenotato ..spero di ottenere 1 posto per collaudare il cbr ..ma se ne escono con 2 posti e allora decido di collaudare anche la sf mentre la mia compagna gira col cbr .
        Sar? che ho dormito molto poco e su un divano , sar? che la voglia di girare era a 1000 fatto sta che :
        Non faccio caso alla gomma anteriore che ? un po' alla frutta .. mi dimentico di regolare la leva freno in modo che sia + efficace e meno modulabile e entro subito in pista senza termocoperte

        inzio a girare con un discreto feeling .. ma l'ultima moto che ho usato era il cbr 600 con cambio rovesciato ..per cui faccio fatica ad azzeccare le marce ..
        poi quando riprendo confidenza col cambio vado in crisi con i freni che mi sembrano di burro .. arrivo in fondo al rettilineo decisamente troppo lungo e troppo veloce per la mi impostazione ..sbaglio pure a scalare e metto una marcia in + .. pinzo di prepotenza la leva freno arriva praticamente al gass ..l'anteriore stride
        ma la moto pur restando dritta non si scompone e mi lascia rientrare iin traiettoria :OK questo ? buono

        inizio a aumentare il ritmo e per 2-3 giri va tutto bene ..non sento buche , la moto ? stabile e si inserisce con molta semplicit? rispetto a prima ..
        Aumento ulteriormente e me ne accorgo solo in seguito ripensando ai problemi avuti nel trovare le marce giuste (il bicilindrico 848 11? allunga bene ma se prima certe curve le facevo in 2a per mettere poi terza ..ora sono sempre a limitatore .. e quindi devo entrare con una marcia in +) ..penso che sia il caso di darmi un attimo di tregua ma ho gi? passato il traguardo per cui penso " ultimo giro e controllo le gomme "
        arrivo alla dannata curva 6 .. vado bene , entro bene , esco bene ..poi non capisco ...vedo per 1 secondo l'erba fuori dalla pista alla mia destra e senza accorgermene ci sono dentro in pieno ..a Moto dritta in piena accelerazione X la 7 .. cado ..rotolo ..mi rialzo e test finito ormai la pedivella del cambio ? piegata e non c'? verso di rimetterla in sesto ..ormai si gira con la cbr .
        in linea di massima sono contento -per quel poco che ho provato - certo che l'amaro in bocca ? altissimo!
        Il fatto che tu sia contento nonostante la scivolata mi f? pensare che davvero ? stato fatto un gran lavoro...

        Da come descrivi ? stato un errore di valutazione della corretta traiettoria...e vista la stanchezza che dici di avere avuto e la moto con nuovo setting ci pu? stare...l'importante ? che non ti sia fatto nulla.

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          #5
          ma dal report non si capisce come ti sei trovato con la moto, se era la prima volta che ci giravi in pista, se hai notato grosse differenze di comportamento da com'era prima della modifica alle sospensioni.
          si capisce per? che alla fine ti sei comunque divertito nonostante il capitombolo

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            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            ma dal report non si capisce come ti sei trovato con la moto, se era la prima volta che ci giravi in pista, se hai notato grosse differenze di comportamento da com'era prima della modifica alle sospensioni.
            si capisce per? che alla fine ti sei comunque divertito nonostante il capitombolo
            dovrei riprenderla in mano su strada per poter dare un opinione completa ma purtroppo sto aspettando i ricambi della leva cambio ...e in + piove parecchio !

            La moto ha gi? fatto qaulche escursione in pista ma con gomme nuove SC e non Rosso corsa ..e dopo un periodo di utilizzo solo della stessa .. per cui altri paragoni ..
            Di sicuro ? molto ma molto pi? semplice da inserire in curva scende quasi da sola ..a tal punto da rimpiangere il pignone originale che rende disponibile molto + allungo rispetto al -1 ma che prima mi castrava .
            ? pi? "docile " in percorrenza e da molta ma molta + sicurezza .. ma ripeto ci ho girato un solo turno !

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