Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutlifava + Hyperpro = Multigusto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    Martino quando sar? il momento ti suggerisco l'abbinata GPRacer all'anteriore + Sportsmart al posteriore... provata ieri su quella di un mio amico ed ? sveltissima!!
    Vedr?, ma credo che rifar? SportSmart ant e post, magari nella nuova versione che dicevi dovrebbe uscire a breve.
    edit: sperando che non siano ovali come le ultime che ho avuto sul Suzzuqui.

Per ora sono piacevolmente sorpreso dalle scorpion trail di serie, che usate ben gonfie vanno meglio di quanto credessi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Vedr?, ma credo che rifar? SportSmart ant e post, magari nella nuova versione che dicevi dovrebbe uscire a breve.
      edit: sperando che non siano ovali come le ultime che ho avuto sul Suzzuqui.

Per ora sono piacevolmente sorpreso dalle scorpion trail di serie, che usate ben gonfie vanno meglio di quanto credessi.
      se ci dai tant ogas, specie col caldo ad un certo puto molano inesorabilmente.... inotlre tendono a scalinare. comunque usale fino in fondo le hai pagate...

Comment

• Font Size
        Ok, quando diventeranno cesse le toglier?, anche se avranno ancora battistrada, ma cmq vedendole cos? tassellate a mo' di entro/fuori strada pensavo peggio, invece per ora da nuove non sembrano cos? male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          Martino quando sar? il momento ti suggerisco l'abbinata GPRacer all'anteriore + Sportsmart al posteriore... provata ieri su quella di un mio amico ed ? sveltissima!!
          quindi proprio ? tramontata la leggenda del GUAI A METTERE GOMME DIVERSE...

meglio...

almeno allo Zx12r metto lo Sportsmart davanti e lascio il qualifier 2 dietro...

Comment

X
          Working...
          X