Come consuetudine, anche sulla nuova Multi Turbodiesel le Hyper hanno allungato la coperta, rendendo ancora pi? multipla una moto che gi? di suo si presta bene sia alla passeggiata confortevole che allo sparo.
La cosa curiosa ? che, oltre alla possibilit? di frenare e spingere di pi?, che mi aspettavo, ? migliorato ulteriormente anche il confort, nonostante le molle di serie siano gi? decisamente tenere.
Sole molle, ant e post, + sfilamento forcella 1 cm oltre la seconda tacca, dove si trovava in origine.
In tutto mi pare 24,5 mm dal tappo.
Multi 2013/14 versione base, con marzoqqui ant e sachs post.
PS: abbiamo anche scoperto che su questo MY la molla post non ? pi? una lineare, ma una progressiva doppio stadio, come qualcuno aveva gi? notato sulla S Touring con sospe semiattive sachs.
Pare inoltre che il mono sia un pelino migliorato di idraulica.
La cosa curiosa ? che, oltre alla possibilit? di frenare e spingere di pi?, che mi aspettavo, ? migliorato ulteriormente anche il confort, nonostante le molle di serie siano gi? decisamente tenere.
Sole molle, ant e post, + sfilamento forcella 1 cm oltre la seconda tacca, dove si trovava in origine.
In tutto mi pare 24,5 mm dal tappo.
Multi 2013/14 versione base, con marzoqqui ant e sachs post.
PS: abbiamo anche scoperto che su questo MY la molla post non ? pi? una lineare, ma una progressiva doppio stadio, come qualcuno aveva gi? notato sulla S Touring con sospe semiattive sachs.
Pare inoltre che il mono sia un pelino migliorato di idraulica.
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