Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Lucio...kit hyperpro e cb1000r...no good!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Federico... io sono capo moderatore su cb1000r.it... abbiamo 2000 iscritti e 350 frequentanti con regolarit?... se permetti ? quello il mio riferimento ed ? assolutamente pertinente e significante ..

dopodich?, vogliamo dire che la forca della cb1000r fa pena?... falso, fa assolutamente VOMITARE.... ma resta il. fatto che ben 3 forche su 3 kittate hyperpro hanno avuto questo fastidioso problema e questo, ribadisco, ? INCONFUTABILE!...

detto ci?, conoscendo l'acume e l'intelligenza di Lucio, mi sono permesso di evidenziare la cosa confidando in un suo parere tecnico a riguardo.... anche io, come ho gi? detto, non vedo il nesso... ma:

1) il fatto resta
    2) io non sono Lucio

ps x bagonda: leggili i topic, non limitarti a guardare le figure, ho gi? scritto di aver, x la disperazione, cambiato tutto l'avantreno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by neeko72; 06-09-13, 13:46.

Comment

• Font Size
      Per non dare ragioni o torti "ad cazzum" ci vorrebbe una verifica tecnica delle 3 forcelle CB1000R che montano le molle Hyperpro, e solo dopo si potranno tirare le somme e stabilire qual'? la VERA causa del problema.

Comment

• Font Size
        scusa nico avevo pensato ti riferissi a ddg

resta che mi sembra impossibile ci sia alcun nesso tra la modifica di molle e pompanti e il difetto elencato...sfortunata coincidenza, nulla pi? direi

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          Federico... io sono capo moderatore su cb1000r.it... abbiamo 2000 iscritti e 350 frequentanti con regolarit?... se permetti ? quello il mio riferimento ed ? assolutamente pertinente e significante ..

dopodich?, vogliamo dire che la forca della cb1000r fa pena?... falso, fa assolutamente VOMITARE.... ma resta il. fatto che ben 3 forche su 3 kittate hyperpro hanno avuto questo fastidioso problema e questo, ribadisco, ? INCONFUTABILE!...

detto ci?, conoscendo l'acume e l'intelligenza di Lucio, mi sono permesso di evidenziare la cosa confidando in un suo parere tecnico a riguardo.... anche io, come ho gi? detto, non vedo il nesso... ma:

1) il fatto resta
          2) io non sono Lucio

ps x bagonda: leggili i topic, non limitarti a guardare le figure, ho gi? scritto di aver, x la disperazione, cambiato tutto l'avantreno

Non vedo figure e non sono qui a difendere nessuno. (non monto hp almeno per ora )

Dico solo che sparare alla cieca su un prodotto (che sia mupo matris wp non cambia nulla) e' da persone poco intelligenti

Un minimo di conoscenze sulle sospensioni lo ho, e non vedo come molle e pompanti possano creare un simile problema. Poi se avete la risposta illuminatemi

Comment

• Font Size
            ma Neeko ? intelligente, lo dimostra il fatto che monta HyperPro

il tono da lui usato ? limitatamente giustificato dalla confidenza che ha con Lucio, almeno da post precedenti si evince questo, solo che on pubblico potrebbe essere frainteso, per questo la mia puntualizzazione.

Neeko, scusa se sono stato duro, aspettiamo Lucio che risponde.

Comment

• Font Size
              secondo me aprire e chiudere una forcella potenzialmente difettosa bene non fa

Comment

• Font Size
                Ma Molla dov'??

Non risponde nemmeno agli inviti per uscire in moto?

Lucioooo ci sei domenica???????

Dai che qui ti cercano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vin$ View Post
                  secondo me aprire e chiudere una forcella potenzialmente difettosa bene non fa
                  eh ma il cambio olio fa parte della manutenzione ordinaria...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi scusate se mi intrometto ma
                    se cercate Molla dovete venire qu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      ma Neeko ? intelligente, lo dimostra il fatto che monta HyperPro

il tono da lui usato ? limitatamente giustificato dalla confidenza che ha con Lucio, almeno da post precedenti si evince questo, solo che on pubblico potrebbe essere frainteso, per questo la mia puntualizzazione.

Neeko, scusa se sono stato duro, aspettiamo Lucio che risponde.
                      oh x carit?... mo non ? che io e Lucio facciamo lingua in bocca... ma di sicuro ci tiene al buon nome delle sospensioni hyperpro... credo che un informazione del genere possa solo stimolargli la giusta curiosit? di indagare in proposito

Comment

• Font Size
                        ciao neeko , oggi ero al raduno a s piero del forum triumph ma aperto a tutti e c era un cb del 2010 bello , ma bello curatissimo.... che pisciava dai paraoli con la cartuccia mupo....poi era con dei ragazzi delle marche che conosco e gli ho fatto notare la cosa e lui mi ha detto che ha sostitiuto le boccole e paraoli gi? una volta......non scrive sui forum , se ti serve per casistica.
                        io sto tornando la , se vuoi che gli chiedo qualcosa di pi? , mandami una mail a roby1774@gmail.com , almeno la leggo e sento che dice...

Comment

• Font Size
                          ti ringrazio, ma sinceramente ora come ora non mi serve a nulla e, sinceramente, neanche mi interessa pi? di tanto

anche perch?, e qui si aggiunge un particolare, i 3 casi da me evidenziati, sono tutti e 3 riguardandi moto che non hanno mai impennato...di gente che smazza paraolio e company perch? sta sempre su una ruota ne ? pieno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abhi View Post
                            Ragazzi scusate se mi intrometto ma
                            se cercate Molla dovete venire qu?

http://www.daidegasforum.com/forum/m...ml#post9166250
                            ho visto grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ti ringrazio, ma sinceramente ora come ora non mi serve a nulla e, sinceramente, neanche mi interessa pi? di tanto

anche perch?, e qui si aggiunge un particolare, i 3 casi da me evidenziati, sono tutti e 3 riguardandi moto che non hanno mai impennato...di gente che smazza paraolio e company perch? sta sempre su una ruota ne ? pieno
                              Un mio amico che forse conosci ne ha fatti fuori parecchi di paraoli con la Cb 1000 R ...

Pacciani ti dice nulla?

Comment

• Font Size
                                Raga sono stato un po assente, ma ora torno

Neeko purtroppo ? un problema che non assilla solo la CB ...
                                I primi casi li riscontrammo sulla R1 98 ... e la questione dell'1 2 e 3 sembrava dire Hyperpro ...
                                Invece poi come al solito sono capitati sia ad altri Sospensionisti che con le Originali ...
                                Altro caso ? la K5 che proprio ultimamente sembra quasi un epidemia
                                Eppoi la CB1000 ora

Secondo me il problema sono i Proprietari, che dovrebbero Frenare Meno !!!
                                Cio? Honda ha strutturato la Forka per reggere certi carichi che con un buon Kit diventano molti pi? Carichi ...
                                Con le Hyper ancora molto di pi? e questo va a deformare i Materiali ...
                                Riprendiamo la storia, R1 ? stata la prima con Forke alleggerite ...
                                K5 ha il Fodero da 54mm, gi? per la K7 sono passati a 56mm
                                La CB1000 stendiamo un velo mi pare 50 o 52mm

Fai conto che a parit? di stelo da 43mm, la Ohlins ha 56 per le Road & Track e ben 58mm per le TTX Pressurizzate

D'altronde una Molla non pu? deformare i foderi, e si potrebbe pensare all'olio
                                ma anche questo nei vari cambi che hai fatto non avrai sempre messo il nostro ...
                                Cmq fosse l'olio rovinerebbe le Boccole, e basterebbe cambiarle ...

Io dico che ? la struttura delle Forke e forse pure le Piastre Burrate ...
                                perch? una rovina l'altra e poi si rovinano insieme ...
                                Un po' come cambiare corona senza cambiare la catena ...

Comment

X
                                Working...
                                X