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Hayden: telaio in carbonio? era migliore

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    #226
    Molla, ma un bel sonno ristoratore no?

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      #227
      Originally posted by dannygarbin View Post
      Guarda, torno a ripeterti: la "flessione" non serve, e te lo motivo per l'ennesima, e ultima volta.

      Carbonio, acciaio o alluminio, non fa differenza.

      Partiamo da un presupposto: creare una struttura rigida e indeformabile ? impossibile, ok?

      detto questo, avremo un telaio che, quando sollecitato, subir? delle torsioni (non flessioni, almeno in senso trasversale).

      Quindi, assodato che questo telaio in qualche modo si muover?, il compito degli ingengeri ? di renderlo "collaborativo"; cosa vuol dire?
      Che le zone che subiscono una torsione devono farlo in armonia con il resto della moto, quindi va trovato un equilibrio su quanto muove il posteriore, quanto la parte del cannotto, farlo rispettando il lavoro delle sospensioni e, ci si sta lavorando, anche sulle frequenze dei materiali (vedi risonanza, ma qui andiamo ancora oltre).

      Quando si sente parlare di "variare le rigidezze del telaio" si cerca proprio questo, che ? un compito tutt'altro che facile.

      Il fatto ? si cerca di renderlo collaborativo aumentando la rigidit? del telaio, e questo ? il vero casino che si cerca di risolvere, perch? pi? ? rigido un telaio, pi? entrano in gioco le risonanze e le vibrazioni.

      Per?, continuare a pensare che un telaio debba "flettere" dal centro della moto all'interno della curva, ? totalmente fuori da ogni logica, anche perch? se lo facesse, si andrebbe dritti in terra in tempo zero.

      Spero di essermi spiegato meglio stavolta
      se la flessione laterale non serve, spiegami come mai si sentono in giro studi e applicazione di molle come distanziali sui perni ruota

      e perch? ad esempio Stoner che ricercava tanto la rigidita del telaio, se gli mettevano due forcelle con steli di diametro superiore a 42mm non guidava pi?

      son solo esempi, ma danno bene l idea dell utilit? della flessione laterale

      e non mi ripeto pi? io capito

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        #228
        Originally posted by abhi View Post
        se la flessione laterale non serve, spiegami come mai si sentono in giro studi e applicazione di molle come distanziali sui perni ruota

        e perch? ad esempio Stoner che ricercava tanto la rigidita del telaio, se gli mettevano due forcelle con steli di diametro superiore a 42mm non guidava pi?

        son solo esempi, ma danno bene l idea dell utilit? della flessione laterale

        e non mi ripeto pi? io capito
        Oddio qui siamo nella fantascienza....
        Adesso prendi e applichi al posto dei distanziali delle ruote due molle.
        prima dimmi dov'? l'ospedale pi? vicino che poi alemno vengo a trovarti.

        Ci sono alcune ricerche per dei dettagli di sgancio rapido, che potrebbero utilizzare un sistema a molle nei distanziali.
        Ma la ruota, una volta serrata, ? solidale e fissa, non molleggia da nessuna parte.

        Sul discorso Stoner, torniamo al fatto spiegato prima: la forcella con stelo pi? grosso, probabilmente interferiva con la vibrazione e il movimento del telaio.
        Per far andare bene una forcella da 42, ci vuole un telaio che si muova con quel tipo di forcella.
        Se al telaio pi? rigido magari gli applichi la focella con steli di dimensione minore, va in crisi lostesso perch? ? tutto scombinato e forcella e talaio non sono compatibili.

        Tutto qui (cio?, non ? che sia un giochino, ma a farla semplice ? cos?)

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          #229
          Originally posted by dannygarbin View Post
          Oddio qui siamo nella fantascienza....
          Adesso prendi e applichi al posto dei distanziali delle ruote due molle.
          prima dimmi dov'? l'ospedale pi? vicino che poi alemno vengo a trovarti.

          Ci sono alcune ricerche per dei dettagli di sgancio rapido, che potrebbero utilizzare un sistema a molle nei distanziali.
          Ma la ruota, una volta serrata, ? solidale e fissa, non molleggia da nessuna parte.
          sei tu che vivi nella fantascienza

          le molle vengono posizionate verticalmente rispetto al perno ruota sugli attacchi dei piedini, cos? da permettere un minimo di escursione trasversale del perno ruota creando cosi un disassamento della ruota proporzionale all aumento della forza centrifuga

          se ritrovo le immagini le posto

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            #230
            Danny pensa che ogni volta che vado in pista mi trovo una schiera di Abhi, caxxate incluse

            Qui sotto invece ... facile COPIARE quello che scrivo eh

            Originally posted by dannygarbin View Post
            Guarda, torno a ripeterti: la "flessione" non serve, e te lo motivo per l'ennesima, e ultima volta.

            Carbonio, acciaio o alluminio, non fa differenza.

            Partiamo da un presupposto: creare una struttura rigida e indeformabile ? impossibile, ok?

            detto questo, avremo un telaio che, quando sollecitato, subir? delle torsioni (non flessioni, almeno in senso trasversale).

            Quindi, assodato che questo telaio in qualche modo si muover?, il compito degli ingengeri ? di renderlo "collaborativo"; cosa vuol dire?
            Che le zone che subiscono una torsione devono farlo in armonia con il resto della moto, quindi va trovato un equilibrio su quanto muove il posteriore, quanto la parte del cannotto, farlo rispettando il lavoro delle sospensioni e, ci si sta lavorando, anche sulle frequenze dei materiali (vedi risonanza, ma qui andiamo ancora oltre).

            Quando si sente parlare di "variare le rigidezze del telaio" si cerca proprio questo, che ? un compito tutt'altro che facile.

            Il fatto ? si cerca di renderlo collaborativo aumentando la rigidit? del telaio, e questo ? il vero casino che si cerca di risolvere, perch? pi? ? rigido un telaio, pi? entrano in gioco le risonanze e le vibrazioni.

            Per?, continuare a pensare che un telaio debba "flettere" dal centro della moto all'interno della curva, ? totalmente fuori da ogni logica, anche perch? se lo facesse, si andrebbe dritti in terra in tempo zero.

            Spero di essermi spiegato meglio stavolta
            Ma bello leggere qualcosa in pi? che va oltre le mie competenze

            Mi dici qualcosa sui miei post da inizio pag 15, grazie (idem Iraz) ...




            PS: Steu hai quotato 3 volte il mio stesso "errore", hai proprio nulla da fare
            Pensa che tra le prime cose che ho scritto a pag 15 c'? proprio il mea culpa
            Inutile che vai pi? Indietro, come ? inutile che vai pi? Avanti ...
            Peso Statico sulle Ruote a Moto Inclinata (ferma) ...
            Poi se troviamo un accordo ... allora andando avanti vedremo se ? proprio un Errore

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              #231
              Originally posted by abhi View Post
              sei tu che vivi nella fantascienza

              le molle vengono posizionate verticalmente rispetto al perno ruota sugli attacchi dei piedini, cos? da permettere un minimo di escursione trasversale del perno ruota creando cosi un disassamento della ruota proporzionale all aumento della forza centrifuga

              se ritrovo le immagini le posto
              Danny sono sconcertato
              Pensa che questa delle Molle sui Perni ? stata una MIA IDEA
              Solo che io l'avevo scritta a guisa di Perculatio verso gli Smosciatori di Telaio
              come dire, visto che il problema ? questo allora sempre con una MOLLA si risolve
              ma sottintendendo, provaci che ti rompi la testa

              E' incredibile dove si riesce ad arrivare, pur di non fare le cose come van fatte

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                #232
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ne approfitto per rispondere ad una domanda di Araby su "Telaio = Molla" dove parla di Materiali

                Certo ogni materiale ha le sue caratteristiche e l'Alluminio ? il meno Elastico
                mentre il Carbonio pu? essere il pi? Elastico ma ? pure quello dalla Risposta (ritorno) +bstardo !!!
                Rimane che se voglio far Flettere qualcosa questa cosa devo considerarla un Elemento Elastico ...
                Cos? entra nello studio e nelle caratteristiche di una MOLLA almeno come comportamento Generale

                La barretta di alluminio se riesco a piegarla torna e Oscilla ... meno di una Molla ma lo fa
                Talmente meno che non si chiama pi? Oscillazione (che d? un idea +ampia), ma VIBRAZIONE (-Ampia e +Veloce)

                Da qui abbiamo capito una Cosa, che si rileva normalmente nelle Molle ...
                la +K a parit? di Perturbazione Oscilla Meno di una -K
                Cos? un Telaio Flessibile Oscilla rendendo Impossibile la Guida Racing
                Un Telaio Rigido invece VIBRA ... ma per farlo gli deve arrivare la Perturbazione
                (solo perch? la perturbazione non ? stata Filtrata dalle Sospensioni)
                Purtroppo e Inoltre in una catena si spezza sempre l'anello +Morbido (mi pare scontato per tutti)
                Quindi un Telaio RIGIDO far? OSCILLARE tutto il resto della Moto ... Sospensioni e Gomme in Primis
                basta vedere la Panigale SBK, ma anche la STK che in uscita di curva "vanno da tutte le parti"
                ma pure l'Aprilia di Giuliano lo f? ... un po' ? lui un po' NON ha le Ohlins degli Ufficiali !!!
                (Dall'Igna ha detto che le ART non hanno le Ohlins delle SBK Ufficiali, quindi direi idem x Giuliano)

                Le Conclusioni tiratele voi ... per me sono d'accordo con Danny per il RIGIDO/GUIDA !!!

                NOTA: Io non parlo di Sospensioni perch? voglio tirare l'acqua al mio mulino, ? la Tecnica a farlo:
                1a Sospensione ... gli Pneumatici (Pressioni e Carcasse)
                2a Sospensione ... le Sospensioni (Forka e Mono)
                3a Sospensione ... il Telaio (Forcellone etc etc) ... (se volete usarlo per questo)

                Ecco su questo NON HO INTENZIONE MINIMAMENTE DI SCHERZARE !!!
                E' uno degli Insegnamenti del mio pi? grande GURU e AMICO ... Sospensionista di:
                Ken Block, Colin McRae, Marcus Gronholm e Sebastien Loeb* etc etc etc
                Che purtroppo ci ha lasciato e fanno i Funerali oggi pomeriggio

                :gaen:


                PS: *Loeb ... a met? 2003 diedi io una dritta al Sospensionista su come "vedevo" la Compressione Idraulica
                Una modifica nata dalle mie esperienze sulle Moto, e che ? la base di ci? che faccio oggi ...
                Mai pi? mi aspettavo di ricevere i Ringraziamenti per Aver Migliorato 2decimi al KM sulla Citroen WRC !!!
                Gli ho fatto INDURIRE la COMPRESSIONE bench? nei rally debbano ASSORBIRE !!!
                Cmq sta di fatto che Loeb ha iniziato a Vincere Campionati dal 2004 ...
                e gi? prima Utilizzava la mia "visione" dell'Estensione e le Molle Hyperpro (che gli consigliai, ovviamente )
                Ok lucio

                Ma a te chi ti ha detto che il ritorno del telaio sia nocivo alla guida ?

                O forse assieme alla deformazione cercano anche tot ritorno di tot misura ?

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                  #233
                  Originally posted by iraz View Post
                  Se volete fare la prova con la moto (che comunque ? uguale a quella della frutta o di voi che vi pesate) fate cos?:
                  -prendete una moto ed un cavalletto od un supporto che ve la terr? inclinata quando dovrete inclinarla;
                  -ora pesate la moto ed il cavalletto con la moto dritta (in questo modo peserete la somma di moto e cavalletto)
                  -ora prendete la moto ed inclinatela sul cavalletto e pesate.

                  Ditemi cosa leggete nei 2 vasi sulla bilancia.



                  Se la moto si alleggerisse voi avreste una spinta verso l'alto dato dalla reazione vincolare (comunque ipotesi assurda) che spingerebbe la moto verso l'alto. Voi, con la moto in piega non avete nessuna forza che "spinge" verso l'alto.
                  Dovete pensare che quella forza peso deve venire contrastata da qualcos'altro per alleggerire la moto (cosa che NON avviene).
                  scusa ma non facevi prima a commentare il mio ... e aggiustarlo se e dove errato ???
                  Premetto, se non si ? capito che io dico che in Piega si Alleggerisce il Peso sulle Ruote
                  e si aumenta il Peso sul "cavalletto"
                  Quindi torno a dire che sulle Bilance A e B leggo due numeri la cui somma sar? il Peso della Moto

                  vedi:

                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Rimangono per? a darci Ragione (ora anch'io insieme a Steu e Alem) ... la LOGICA e secondo me questo:
                  "Forza Peso + PR = PC ... sulla Massa Agisce solo la F Gravit?[/I]"

                  Che vuol dire ... la Gravit? ? UNA e la Massa pure ... ora se mettiamo due bilance:
                  una sotto la Ruota che segna Peso A ... e una (anche Virtuale) sotto il Baricentro che segna Peso B
                  Non mi pare possibile rilevare A = Peso Totale e B = Forza Peso
                  perch? A+B > PC (Peso Classico) ... e visto che questo anche Sdraiato non Diminuisce, non pu? certo Aumentare
                  Proprio gli "altri" hanno detto il Peso (PC) Rimane Uguale !!!
                  Spiego i fattori di: Forza Peso + PR = PC
                  Forza Peso ? quella del Disegnino
                  PR ? il Peso sulle Ruote
                  PC ? il Peso Classico ... cio? il Peso della Moto in qualsiasi posizione sulla Bilancia

                  Solo che ora mi rimane un dubbio ... ho detto Giusto o Sbagliato

                  Attendo

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                    #234
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Danny pensa che ogni volta che vado in pista mi trovo una schiera di Abhi, caxxate incluse

                    Qui sotto invece ... facile COPIARE quello che scrivo eh



                    Ma bello leggere qualcosa in pi? che va oltre le mie competenze

                    Mi dici qualcosa sui miei post da inizio pag 15, grazie (idem Iraz) ...




                    PS: Steu hai quotato 3 volte il mio stesso "errore", hai proprio nulla da fare
                    Pensa che tra le prime cose che ho scritto a pag 15 c'? proprio il mea culpa
                    Inutile che vai pi? Indietro, come ? inutile che vai pi? Avanti ...
                    Peso Statico sulle Ruote a Moto Inclinata (ferma) ...
                    Poi se troviamo un accordo ... allora andando avanti vedremo se ? proprio un Errore

                    Cosa devo dirti?!?

                    Che a parte il corso da Andreani io non so mettere mano alle sospensioni!

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                      #235
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ok lucio

                      Ma a te chi ti ha detto che il ritorno del telaio sia nocivo alla guida ?

                      O forse assieme alla deformazione cercano anche tot ritorno di tot misura ?
                      Magari me l'ha detto l'esperienza che faccio su una Sospensione senza ESTENSIONE
                      Che ? ancora pi? Nociva se le Molle sono +Rigide (+K) ... sparano ancora di pi?

                      Sicuro me l'ha confermato il mio defunto Amico ... la cosa pi? Importante che mi ha Insegnato ...
                      ma che ora non dico ... vi farebbe troppo male doverci credere :gaen:

                      Anche su un manuale Racing Ohlins anni 90 dicevano ... riferito all'Assorbimento Asperit?
                      "Il problema non ? la Compressione, ma il Ritorno Conseguente"
                      L'ho riletta 10 volte e l'ho capita il giorno dopo ... a prima vista pareva na strunzata

                      La seconda domanda va oltre le mie conoscenze, ma per Logica direi che ...
                      dicono di studiare il modo giusto, ma in realt? studiano solo come rimediare !!!
                      Cio? non prenderla come un Estensione Sospensione che pu? essere Troppo o Troppo Poco ...
                      Qui ? sempre troppo poco e cercano solo di fare un "Meno Troppo Poco"

                      La Teoria del Muro che ti rid? la F che gli Applichi ? Sempre Vera e da tenere in Considerazione
                      Ma la "contesto" proprio per il discorso Estensione (smettere di Forzare) ... in quanto non rid? nulla
                      mentre qualsiasi cosa ha una Flessione quindi Elasticit? invece te la Rid? nel vero senso della Parola

                      Il Muro ? un "Ridare" teorico ma ? un Reggere ... l'Elastico ? un Ridare Reale (for dummies)
                      Ricercare l'esempio di Bud Spencer e Terence Hill

                      Last edited by Mr.Molla; 04-09-13, 10:41.

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                        #236
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Danny sono sconcertato
                        Pensa che questa delle Molle sui Perni ? stata una MIA IDEA
                        Solo che io l'avevo scritta a guisa di Perculatio verso gli Smosciatori di Telaio
                        come dire, visto che il problema ? questo allora sempre con una MOLLA si risolve
                        ma sottintendendo, provaci che ti rompi la testa
                        e no, ? vero che tu avevi parlato di questa soluzione scherzandoci sopra..

                        ? anche vero che poi ? stata postata (da Martino forse)il progetto di veri ingegneri

                        e tu dopo ne facesti il figo (anche giustamente stavolta)

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                          #237
                          Originally posted by iraz View Post
                          Cosa devo dirti?!?

                          Che a parte il corso da Andreani io non so mettere mano alle sospensioni!
                          Ti sfido che non sai metterci mano se hai fatto quel corso

                          Iraz ... ma ? steu che vuole tirar dentro la lotta tra Lineari e Hyper
                          Magari dovresti leggere ci? che scrivo anche se credi in andreani, perch? il mio post ? sul PESO
                          magari scopriresti che il corso di andreani ? semplicemente un corso di vendita delle sue Idee, molto ben riuscito ...
                          perch? tantissimi l'hanno fatto e vince democraticamente con il cos? fan tutti ... ma ? proprio cos?

                          Il Peso dovrebbe essere uguale per tutti ...
                          mentre il peso di CHI dice qualcosa crea differenza in pecorismo

                          Ho notato che salti a pi? pari i miei post ... per questo ti ho fatto una domanda specifica ... Post 233




                          (edit) Abhi ti pigliavo per il culo anche quella volta ... me la son tirata solo perch? l'hanno addirittura brevettato
                          Martino penso l'avesse capito ... te di capir qualcosa ? una causa persa
                          Last edited by Mr.Molla; 04-09-13, 11:10.

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                          • Font Size
                            #238
                            Molla, non avevi scoperto l acqua calda...

                            me ne ero gi? accorto prima io dei vantaggi di questa soluzione quando una volta mi dimenticai di serrare le viti dei piedini sul perno ruota

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                              #239
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Magari me l'ha detto l'esperienza che faccio su una Sospensione senza ESTENSIONE
                              Che ? ancora pi? Nociva se le Molle sono +Rigide (+K) ... sparano ancora di pi?

                              Sicuro me l'ha confermato il mio defunto Amico ... la cosa pi? Importante che mi ha Insegnato ...
                              ma che ora non dico ... vi farebbe troppo male doverci credere :gaen:

                              Anche su un manuale Racing Ohlins anni 90 dicevano ... riferito all'Assorbimento Asperit?
                              "Il problema non ? la Compressione, ma il Ritorno Conseguente"
                              L'ho riletta 10 volte e l'ho capita il giorno dopo ... a prima vista pareva na strunzata

                              La seconda domanda va oltre le mie conoscenze, ma per Logica direi che ...
                              dicono di studiare il modo giusto, ma in realt? studiano solo come rimediare !!!
                              Cio? non prenderla come un Estensione Sospensione che pu? essere Troppo o Troppo Poco ...
                              Qui ? sempre troppo poco e cercano solo di fare un "Meno Troppo Poco"

                              La Teoria del Muro che ti rid? la F che gli Applichi ? Sempre Vera e da tenere in Considerazione
                              Ma la "contesto" proprio per il discorso Estensione (smettere di Forzare) ... in quanto non rid? nulla
                              mentre qualsiasi cosa ha una Flessione quindi Elasticit? invece te la Rid? nel vero senso della Parola

                              Il Muro ? un "Ridare" teorico ma ? un Reggere ... l'Elastico ? un Ridare Reale (for dummies)
                              Ricercare l'esempio di Bud Spencer e Terence Hill

                              Ah ok

                              Quindi fin ora come abbiamo fatto ? Visto che tutti i telai, forcelloni ecc flettono ?
                              Ci siamo abituati ?
                              Quella che sicuramente flette meno ? la panigale
                              Last edited by arabykola; 04-09-13, 11:37.

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                              • Font Size
                                #240
                                Aspettando chi non risponder? MAI al Post 233 ...
                                Facciamo Bricolage

                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Pensate di essere su una Bilancia inclinati ... con uno che vi tira il braccio dx verso il Basso (Gravit?)
                                e un altro che vi tira il Sx orizzontalmente verso sx (centrifuga)
                                Queste due F si "sommano" nel vettore Maionese che far? salire il peso sulla bilancia ...
                                Il Vettore Maionese ? quello che Danny e normalmente si chiama FRECCIA BIANCA

                                Originally posted by steu60 View Post
                                quella della bilancia poi , almeno prova prima di parlare ... se ti inclini sulla bilancia e uno ti tiene orizzontalmente per non cadere ...col azzo che il tuo peso aumenta...
                                Forse non capisci che sulla Moto c'? gi? una Bilancia ... si chiama MOLLA (Sospensioni), ma ti ostini :

                                Originally posted by steu60 View Post
                                HAI SCRITTO UNA GRANDE KAXXATA! e hai anche chiesto se fosse una minchiata... la risposta e' si' , e' una minchiata
                                e per finire :

                                Originally posted by steu60 View Post
                                l'errore grosso dove si capisce che non hai capito un kaxxo e' proprio nel nominare " il tuo vettore maionese" (la freccia bianca inclinata= risultante)

                                se non l'avessi nominato il dubbio era che forse ti riferissi all'amico che tira il braccio dx verso il basso e somma l'accelerazione del suo gesto a quella di gravita'...ed effettivamente in tale esperimento il peso sulla bilancia aumenterebbe...

                                purtroppo con tutto il bene che ti voglio ...nominando la tua maionese... si capisce chiaramente che fino ad oggi non hai ancora capito una beata minkia... mi spiace...
                                Anzi no ... riprendo pure questo

                                Originally posted by steu60 View Post
                                ovvio che sono daccordo con Danny e Iraz ...
                                Infatti vedo proprio

                                Originally posted by dannygarbin View Post
                                ..... in piega, una parte spinge verso terra in verticale(ed ? la Forza peso), l'altra invece spinge in direzione opposta a dove si vuole curvare (ed ? la forza centrifuga).
                                Queste due forze sommate, danno la risultante di forza in direzione delle sospensioni.
                                Quindi la forza in direzione dell'angolo di piega (la freccia bianca del famoso schemino) non ? una forza esistente a moto ferma, ma ? una forza che si genera in movimento.
                                Spiegato MILLE VOLTE, che chiamo Peso ci? che va sulle Sospensioni ... giusto o sbagliato io considero questo
                                A voi




                                PS: Araby se veramente non lo sai, la persona che puoi risponderti correttamente ? Danny
                                Chiedilo a lui
                                Last edited by Mr.Molla; 04-09-13, 11:46.

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