Buongiorno a tutti,
scrivo qui questo post per collegarmi a due lunghe ed esaustive chiaccherate complete di preventivi per Hypermollare il mio CBR 600 anno 2008 con Mr. Molla oppure cambiare genere e Hypermollare una naked (da decidere bene che tipo di naked.)
Un saluto a tutti e a Mr. Molla che mi ha tentato tantissimo nel provare le Hyper ma purtroppo ho voluto rimandare la modifica per i dubbi sopracitati.
Mi spiego: Sono in possesso di un CBR 600 rr con forcelle rifatte anteriormente da Lanci e un TTX 36. L'utilizzo di questa moto ? sempre stato solo e solamente passi su passi sempre intutato con l'intenzione di divertirsi ma con un p? pi? di testa viste delle cadute precedenti. Due ginocchiate le tiro sempre volentieri sia chiaro!
Ho fatto qualche pistata ma troppo poche a conti fatti, ormai sono realista.
Ora io volevo provare a Hypermollare il mio cbr visto che qui le strade fanno sempre pi? schifo e tranne qualche passo mi sono stra rottto le palle di rompermi la schiena a met? sinceramente. Due o tre anni f? si andava moolto meglio.
Ultimamente in ogni caso stanno sorgendo mille controlli qui e con una SS inizi a romperti alla grande la palle perch? nn riesci pi? a tirare una marcia e continuo a ripetere si ha sempre un cattivo confort e sopratutto mi accorgo che ho una moto sulla quale faccio troppi e dico troppi pochi chilometri nonostante si provi ugualmente a farli.
I miei dubbi sono due.
Hypermollare il mio CBR anche di idra, tutto vorrei fare e renderlo pi? confortevole e provare ad usarlo per andare a lavorare e caricarlo di chilometri.
Comprare una Naked (Pensavo una street triple r non l'ultimo ma il precedente visti i costi pi? accessibili, provare a goderne la fruibilit? e praticit? della moto e se poi mi piace Hypermollare per migliorare ancora il mezzo e usarlo pi? come mezzo tutto fare.
Premetto non ? tanto un discrso economico ma proprio di utilizzo vero e proprio della moto al posto di andare a lavoro con un cadavere (BMW r 80 dell' 86 di mio padre da Hypermollare pure lui.) ma utilizzare a tempo pieno la moto ovviamente nella stagione estiva.
Accetto consigli di chi ha fatto questo passo fatevi avanti e provate a risolvermi due dubbi!
Per far capire ancora meglio la situazione mi trovo davanti al bivio del cambio moto proprio per il poco utilizzo della moto, sento il bisogno di usarla tutti i giorni senza patemi mi piacerebbe andare in Francia in moto per esempio ma sempre con un occhio alla sportivit? perch? al ginocchio per terra in curva non vorrei inunciare per nulla al mondo.
Di qui il pensiero di rendere pi? confortevole di sospensioni il CBR anche se comunque la posizione di guida per viaggi lunghi a mio parere mi potrebbe uccidere e stancare troppo velocemente oppure appunto una street r (mi viene in mente questa moto) per il carattere sportivo ma con una posizione che si adegua di pi? a qualche chilometro in pi?.
scrivo qui questo post per collegarmi a due lunghe ed esaustive chiaccherate complete di preventivi per Hypermollare il mio CBR 600 anno 2008 con Mr. Molla oppure cambiare genere e Hypermollare una naked (da decidere bene che tipo di naked.)
Un saluto a tutti e a Mr. Molla che mi ha tentato tantissimo nel provare le Hyper ma purtroppo ho voluto rimandare la modifica per i dubbi sopracitati.
Mi spiego: Sono in possesso di un CBR 600 rr con forcelle rifatte anteriormente da Lanci e un TTX 36. L'utilizzo di questa moto ? sempre stato solo e solamente passi su passi sempre intutato con l'intenzione di divertirsi ma con un p? pi? di testa viste delle cadute precedenti. Due ginocchiate le tiro sempre volentieri sia chiaro!
Ho fatto qualche pistata ma troppo poche a conti fatti, ormai sono realista.
Ora io volevo provare a Hypermollare il mio cbr visto che qui le strade fanno sempre pi? schifo e tranne qualche passo mi sono stra rottto le palle di rompermi la schiena a met? sinceramente. Due o tre anni f? si andava moolto meglio.
Ultimamente in ogni caso stanno sorgendo mille controlli qui e con una SS inizi a romperti alla grande la palle perch? nn riesci pi? a tirare una marcia e continuo a ripetere si ha sempre un cattivo confort e sopratutto mi accorgo che ho una moto sulla quale faccio troppi e dico troppi pochi chilometri nonostante si provi ugualmente a farli.
I miei dubbi sono due.
Hypermollare il mio CBR anche di idra, tutto vorrei fare e renderlo pi? confortevole e provare ad usarlo per andare a lavorare e caricarlo di chilometri.
Comprare una Naked (Pensavo una street triple r non l'ultimo ma il precedente visti i costi pi? accessibili, provare a goderne la fruibilit? e praticit? della moto e se poi mi piace Hypermollare per migliorare ancora il mezzo e usarlo pi? come mezzo tutto fare.
Premetto non ? tanto un discrso economico ma proprio di utilizzo vero e proprio della moto al posto di andare a lavoro con un cadavere (BMW r 80 dell' 86 di mio padre da Hypermollare pure lui.) ma utilizzare a tempo pieno la moto ovviamente nella stagione estiva.
Accetto consigli di chi ha fatto questo passo fatevi avanti e provate a risolvermi due dubbi!
Per far capire ancora meglio la situazione mi trovo davanti al bivio del cambio moto proprio per il poco utilizzo della moto, sento il bisogno di usarla tutti i giorni senza patemi mi piacerebbe andare in Francia in moto per esempio ma sempre con un occhio alla sportivit? perch? al ginocchio per terra in curva non vorrei inunciare per nulla al mondo.
Di qui il pensiero di rendere pi? confortevole di sospensioni il CBR anche se comunque la posizione di guida per viaggi lunghi a mio parere mi potrebbe uccidere e stancare troppo velocemente oppure appunto una street r (mi viene in mente questa moto) per il carattere sportivo ma con una posizione che si adegua di pi? a qualche chilometro in pi?.
Comment