Originally posted by Busca89
View Post
Se sei Duro rimani Alto e se rimani Alto sei Duro e la Moto ? +Reattiva e si Muove ...
Inoltre Duro o Alto perdi Grip e la Moto si Muove, poi lo riprendi e si muove lo sterzo ...
Anche qui c'? il viceversa, tu muovi lo sterzo per riprendere Grip e inneschi i movimenti ...
Certo anche tu devi apprendere un po' di IperGuida, ma ora come minimo la Moto non ti aiuta ...
Anche fosse perfetta di Rigidit? e Pesi ossia Grip ... rimane la Ciclistica troppo Reattiva ...
Chopperizzando la rendi pi? amichevole, ci fai amicizia e poi Ri-Impunti

Se era apposto non perderai Grip etc etc e ritorner? solo +Reattiva, ma saprai Gestirla ...

2- Sulle Curve Veloci il Posteriore rimane +Seduto ... il perch?, evitiamo contestazioni ma ? cos? :gaen:
Ovvio che si pu? "NON Rovinare di Meno" la gomma

Che sia la ciclistica reattiva a muoversi, tu a sbagliare o il grip a finire e riprendere ...
Cmq sia alla fine se si muove la Moto si muovono le Gomme e viceversa, quindi bene non gli fa :gaen:
3- +Secca del cuscino che hai ora Ok, +secca di prima con Lineare non sarei contento io !!!
Se fosse si pu? migliorare, perdendo per? qualcosina di performances ...
4- questo pu? anche capitare perch? scivola dietro, e se lo fa chiude anche meglio ...
5- 1? Ok normale ... 2? non ho capito

6- Diciamo che esagerare in frenata a Moto piegata non ? salutare

eppoi se ho ben capito prima non lo facevi, quindi ? una manovra dove fare un po' di esperienza ...
Cmq ? inutile accanirsi a frenare dentro la Curva e molto meglio iniziare ad Aprire il Gas

Comment