Grazie del Report 
1- Certo, anche se sono poco utili per chi non ha lo stesso assetto ...
NOTA: La Forka ? circa 1/2 pi? chiusa del dovuto, perch? hanno lucidato lo steso del pompante ...
questo ne riduce il diametro e quindi la tenuta che va recuperata con la Regolazione ...
@Abhi: Aumenta pure la PROGRESSIONE di Intervento Idraulico !!!
Ecco perch? COPIA TUTTO PERFETTAMENTE
2- Da un lato sicuro che la Gomma molto Gonfia ha le sue buone Colpe ...
Dall'altro le Giunture fanno parte di ci? che definisco Asperit? Imparabile o Incopiabile ...
Se non con un setting proprio Turistico, dove cmq sia qualcosa succede ...
Il fatto del culo staccato e poi riassetto, dice che pu? essere un errore nella guida ...
Ma a me non piace Scaricare il Barile !!! Bench? sia giusto farlo notare ...
Credo che la Moto sia talmente Precisa e Maneggevole, che ci si scordi di Tenerla BEN SALDA ...
Cos? tra Giunzione e Scambio ovvio che nascano problemi ... un cliente mi ha detto questo :
"Ora sento i Colpi solo sul Pav? a Milano e sulle Giunzioni della Serravalle ...
beh ora ? un colpo ma poi sta ferma, prima mi spostavo di UN METRO !!!"
Direi che se per te vale lo stesso, ci si pu? accontentare ...
Non darei la colpa all'estensione ... qui devi sentire proprio ondeggiare ...
Mentre tra Prec. e Comp. puoi cmq migliorare ma ? questione di PROVE ...
Se chiudi Assorbe Meglio ma ? +Duro, se Apri ? pi? Morbido ma potresti andare a Pakko ...
Per? visto che il problema alla fine arriva allo Sterzo, direi che esiste un affare che si chiama Ammortizzatore di Sterzo
Se poi si chiama Hyperpro RSC ... hai presente la Forka ?
Ecco ora pensa di non renderti conto di averlo messo, ma tutti i movimenti vengono Eliminati
Rimangono solo quelli Lievi di cui te ne FREGHI, perch? hai la certezza che non si trasformano in Sbacchettate
PROGRESSION POWA

1- Certo, anche se sono poco utili per chi non ha lo stesso assetto ...
NOTA: La Forka ? circa 1/2 pi? chiusa del dovuto, perch? hanno lucidato lo steso del pompante ...
questo ne riduce il diametro e quindi la tenuta che va recuperata con la Regolazione ...
@Abhi: Aumenta pure la PROGRESSIONE di Intervento Idraulico !!!
Ecco perch? COPIA TUTTO PERFETTAMENTE

2- Da un lato sicuro che la Gomma molto Gonfia ha le sue buone Colpe ...
Dall'altro le Giunture fanno parte di ci? che definisco Asperit? Imparabile o Incopiabile ...
Se non con un setting proprio Turistico, dove cmq sia qualcosa succede ...
Il fatto del culo staccato e poi riassetto, dice che pu? essere un errore nella guida ...
Ma a me non piace Scaricare il Barile !!! Bench? sia giusto farlo notare ...
Credo che la Moto sia talmente Precisa e Maneggevole, che ci si scordi di Tenerla BEN SALDA ...
Cos? tra Giunzione e Scambio ovvio che nascano problemi ... un cliente mi ha detto questo :
"Ora sento i Colpi solo sul Pav? a Milano e sulle Giunzioni della Serravalle ...
beh ora ? un colpo ma poi sta ferma, prima mi spostavo di UN METRO !!!"
Direi che se per te vale lo stesso, ci si pu? accontentare ...
Non darei la colpa all'estensione ... qui devi sentire proprio ondeggiare ...
Mentre tra Prec. e Comp. puoi cmq migliorare ma ? questione di PROVE ...
Se chiudi Assorbe Meglio ma ? +Duro, se Apri ? pi? Morbido ma potresti andare a Pakko ...
Per? visto che il problema alla fine arriva allo Sterzo, direi che esiste un affare che si chiama Ammortizzatore di Sterzo

Se poi si chiama Hyperpro RSC ... hai presente la Forka ?
Ecco ora pensa di non renderti conto di averlo messo, ma tutti i movimenti vengono Eliminati

Rimangono solo quelli Lievi di cui te ne FREGHI, perch? hai la certezza che non si trasformano in Sbacchettate

PROGRESSION POWA

Comment