Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di...hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di...hyper

ciao finocchi
    mi e' venutala voglia definitiva di hypermollare (r6 08),giusto per provare e capire di cosa si tratta(e magari godere anche dei risultati ) pi? che altro spinto dai numerosi feedback positivi raggiunti dagli utenti pistaioli.

molla dimmi che ne pensi,se ci stai a farmele al volo spedisco anche lunedi con celere1,o se vuoi passo di persona se me le fai in giornata.

considerato che giro solo in pista,cosa ci sarebbe da fare sul davanti?? al momenti ci sono molle e pompanti bitubo,la moto devo ancora provarla (l ho appena comprata usata)ma avendo gia avuto una r6 mi ricordo che cio' che mi mancava era un anteriore che comunicasse e che mi permettesse di entrare coi freni in mano... alla fine passai al cbr perch? non mi ci trovavo pi? di tanto bene(ero full ohlins)

e dietro?? che mono dovrei mettere??? al momento c'e' su l'originale ma lo voglio cambiare....quale prendo da far poi hypermollare??? possibile che le hyper non abbiano un mono suo??

grazie a chi mi aiutera'...e speriamo che il molla non vada in ferie sta settimana

• Font Size
    Hyper lo fa il mono suo...
    Sono le cartucce forcella che non fa.

Comment

• Font Size
      si ho visto,ma la mia domanda e': come mai nessuno lo monta?

Comment

• Font Size
        Nessuno non ? esatto, potremmo dire pochi, in Italia.

Io penso ci siano 2 motivi:

Il prezzo a nuovo ? quello di un prodotto di altissimo livello, pertanto alcuni ritengono che nuovo per nuovo a pari prezzo sia poi pi? rivendibile qualche altro marchio che, da noi, gode di reputazione pi? solida e commercialmente pi? richiesto come usato. (manco facessero tutti i commercianti di accessori...)

Quando la dispo economica ? inferiore e si cerca un usato, a causa di quanto sopra risulta molto difficile trovarne, pertanto diventa spesso comodo acquistare ci? che si trova facilmente qui da noi e far adeguare l'idraulica in Aviaracing.
        Questo ? stato anche il mio caso.
        Se avessi trovato un Hyper pronto per la mia a pari prezzo del ohlins che ho trovato usato l'avrei preso senza dubbio.

Comment

• Font Size
          grazie martino
          qualcuno sa se lucio e' aperto sta settimana??

Comment

• Font Size
            Non saprei, ma credo di s?. Telefona.
            Evita il luned? mattina presto.

Comment

• Font Size
              Urka, non avevo letto bene... finocchio thuccisarai the...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Urka, non avevo letto bene... finocchio thuccisarai the...
                ahahahhahahahha ci sei quasi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  considerato che giro solo in pista,cosa ci sarebbe da fare sul davanti?? al momenti ci sono molle e pompanti bitubo,la moto devo ancora provarla (l ho appena comprata usata)ma avendo gia avuto una r6 mi ricordo che cio' che mi mancava era un anteriore che comunicasse e che mi permettesse di entrare coi freni in mano... alla fine passai al cbr perch? non mi ci trovavo pi? di tanto bene(ero full ohlins)

e dietro?? che mono dovrei mettere??? al momento c'e' su l'originale ma lo voglio cambiare....quale prendo da far poi hypermollare??? possibile che le hyper non abbiano un mono suo??
                  Ecco la prima cosa da fare ? PROVARLA
                  Altrimenti come farai a capire se ? meglio o peggio con Hyper

Poi quello che c'? da fare alla Forka ? Molle e Idra ...
                  Idra dipende dai Pompanti Butibo, se ricordo bene dovrebbero andar bene, altrimenti devo cambiarli ...
                  Cmq tra quando l'hai provata e quando la faremo come si deve ti consiglio di fare il passo di Prova !!!
                  Metti solo le Molle Hyper facendo il nostro Livello Olio, senza neppure cambiare Olio ...
                  Questo ti fa capire subito i vantaggi e se ? il prodotto che fa per te ... da qui in poi facciamo il resto

Per il Mono Idem ... aspettando di decidere che Mono mettere, la Molla sull'originale va un gran bene
                  Ti fa "entrare" nel mondo Hyper e capire meglio come utilizzare/regolare le Sospensioni ...
                  A fronte di una spesa ridicola, ha il solo difetto che il Mono di serie non ha abbastanza Compressione ...
                  Cos? per emularla ti troverai a Precaricare (+Dura all'Inizio) finch? diventer? troppo Dura in fondo ...
                  (nasce per essere giusta in fondo bench? rimanga Morbida all'inizio)
                  E' una lezione da imparare, che Piloti da Trofeo impiegano mesi, quindi non lo sentirai subito ...
                  Qui ci vorr? un Mono che con -P e la Compressione Seria, ti far? capire che ? ci? che volevi ...
                  La lezione serve a capire che fa la Molla e che fa l'Idraulica

Per un Mono Nuovo c'? Hyper che ha un prezzo allineato ai pi? costosi e quasi nulla sconto
                  Ma qualsiasi altro coster? +300? tra Molla Hyper e Modifica Idra, inclusi quelli di seconda mano ...

Ovviamente se sei un Pistaiolo Accanito che gira intorno al 2:00 al Mugello ...
                  ritiro tutto, e bisogna pensare da subito ad una modifica completa ...
                  La prox settimana sono al lavoro, ma l'unica cosa che posso fare prima delle vacanze ? la Forka ...
                  e se dovesse arrivarmi nell'ultimo ordine anche la Molla Mono ...

Comment

• Font Size
                    quando rientri dalle vacanze lucio?? hai ragione,vado a provarla ad adria a ferragosto cosi com'e' ,poi ne riparliamo di conseguenza

non sono un fulmine,l'ultima gara fatta (trofeo del cioccolato ) era a magione e feci 14 di best,al mugello l'ultima volta che girai feci 05 col traffico ma qualcosina penso di poterlo limare.
                    ad ogni modo mi piacciono le moto belle da guidare,quest'anno niente garette quindi me ne frego dei tempi.
                    posso sapere,anche in pm,il costo della migliore soluzione disponibile per le forcelle??
                    il mono penso sara' un fg,in quanto un compagno di scorribande vuole sbarazzarsene e quando provai la sua moto non mi sembrava affatto male...poi magari lo hyperizziamo di conseguenza...ma do precedenza all'avantreno intanto.

grazie ciao

Comment

• Font Size
                      molla quando hai tempo mi mandi in pm un preventivo per fare un lavoro decente alle forche davanti?? tanto per iniziare,poi vediamo..

Comment

X
                      Working...
                      X