Ciao Mr. Molla! ![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Premetto che la moto non ha problemi di sospensioni e la gomma posteriore non strappa mai, ma sono del parere che un consiglio in pi? f? solo che bene, vengo al dunque:
La moto ? in configurazione pista con all'anteriore un kit molle+pompanti est.+comp. della FG GUBELLINI, le forcelle sono state sfilate di 2mm (rispetto a come esce dalla fabbrica) su consiglio della stessa GUBELLINI, in quanto non riuscivo a prendere la corda della curva e la moto allargava ad ogni ingresso, ora il problema ? risolto.
Anche al posteriore ho un mono della FG GUBELLINI, interasse variato di +2 giri dal valore di partenza.
Come ho detto di cui sopra, la moto ora va benissimo, volevo solo provare a sfilare un altro millimetro alle forche, giusto per capire se posso guadagnare ancora qualcosa come velocit? di inserimento in curva, che ne pensi?
Come riferimento cronometrico, giro ad Adria in 1:23 basso con Dunlop KR all'anteriore e GP RACER 180/55 al posteriore.
Grazie in anticipo!
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Premetto che la moto non ha problemi di sospensioni e la gomma posteriore non strappa mai, ma sono del parere che un consiglio in pi? f? solo che bene, vengo al dunque:
La moto ? in configurazione pista con all'anteriore un kit molle+pompanti est.+comp. della FG GUBELLINI, le forcelle sono state sfilate di 2mm (rispetto a come esce dalla fabbrica) su consiglio della stessa GUBELLINI, in quanto non riuscivo a prendere la corda della curva e la moto allargava ad ogni ingresso, ora il problema ? risolto.
Anche al posteriore ho un mono della FG GUBELLINI, interasse variato di +2 giri dal valore di partenza.
Come ho detto di cui sopra, la moto ora va benissimo, volevo solo provare a sfilare un altro millimetro alle forche, giusto per capire se posso guadagnare ancora qualcosa come velocit? di inserimento in curva, che ne pensi?
Come riferimento cronometrico, giro ad Adria in 1:23 basso con Dunlop KR all'anteriore e GP RACER 180/55 al posteriore.
Grazie in anticipo!
Comment