Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checcaspita di moto mi compro?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono risbagliato

Pensavo a questo cesso inguardabile :

ero convinto fossa una K ma ? una R1200, invece la tua ? molto bella nel suo genere
    E ci sono pure le Molle Hyper per la K1200S

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Ecco, mi compro questa! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        tu scherzi ma la K1200S (o 1300) ? una gran moto, potresti valutarla tra le tue scelte...e non servono molle diverse caro il nostro MOLLA, va gi? bene di suo Pure la versione scarenata R ? davvero eccezionale...

Qui altre foto:

Comment

• Font Size
          se devi spendere dei soldi per sto POZZI&GINORI almeno spendili per un cazzzo di multistrada...

la bimmevv? non si guarda nemmeno da lontano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            se devi spendere dei soldi per sto POZZI&GINORI almeno spendili per un cazzzo di multistrada...

la bimmevv? non si guarda nemmeno da lontano..

Ma dai, scherzavo ?strega...

Poi il multiparacoso-lever non m'attizza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              tu scherzi ma la K1200S (o 1300) ? una gran moto, potresti valutarla tra le tue scelte...e non servono molle diverse caro il nostro MOLLA, va gi? bene di suo Pure la versione scarenata R ? davvero eccezionale...

Qui altre foto:
              http://www.daidegasforum.com/forum/a...ttlax-t30.html
              ma difatti Molla parlava del boxerone...le K frontemarcia sono validissime ma.... fammi capire perch? la Panighella necessiti delle Hyper e la K1200S no

Il " va benissimo gi? di suo " si estingue non appena scopri che il K pu? darti MOLTO di pi? di quanto tu non gli CHIEDA...proprio perch? "senti" che pi? di."tot" te la stai rischiando...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ma difatti Molla parlava del boxerone...le K frontemarcia sono validissime ma.... fammi capire perch? la Panighella necessiti delle Hyper e la K1200S no

Il " va benissimo gi? di suo " si estingue non appena scopri che il K pu? darti MOLTO di pi? di quanto tu non gli CHIEDA...proprio perch? "senti" che pi? di."tot" te la stai rischiando...
                che ne s? GaBello, mistero.
                la K piega e rimane l? come dico io, curva che ? una bellezza a discapito della sua stazza, limitata solo dalla poca luce a terra, infatti gratti facilmente le pedane a terra; la 1199 no, entra si veloce (fin troppo forse) ma poi allarga in uscita quando riprendi in mano il gas, e le sue sospensioni fanno cmq cagare, vanno riviste quanto meno nelle idrauliche perch? non sentono le regolazioni....Ducati minkia, vatti a fidare...

Comment

• Font Size
                  edit:doppio
                  Last edited by gabelbrucken; 02-08-13, 08:22.

Comment

• Font Size
                    uhmmm.... probab la Panighella ha una forca tipo Vtr sp1... cessa di serie, SENSAZIONALE lavorata...ma lavorata un minimo eh...

Comment

• Font Size
                      la K piega e rimane l? come dico io, curva che ? una bellezza a discapito della sua stazza, limitata solo dalla poca luce a terra, infatti gratti facilmente le pedane a terra...
                      Uno dei motivi per cui Gratta ? proprio a causa delle sospensioni morbidose ...
                      che in Piega si schiacciano troppo avvicinando la Moto all'asfalto ...
                      Poi l'anteriore sembra bello perch? il sistema Blokka in Frenata dando una bella sensazione ... MA FINTA
                      Cio? il Sostegno c'?, ma ? troppo e ficnh? Freni non carica l'Anteriore = Poco Grip ...
                      Pu? sembrare Assurdo ma qui Hyper serve a far Caricare di pi? la Moto in Frenata ...
                      e farla schiacciare meno in Percorrenza dove spesso va a Pakko
                      Come al solito bisogna Provare per capire ... io stesso provando la prima GS dissi ad Hyper di non fare le Molle
                      Sembrava fosse perfetta ... finch? non l'ho provata con le Hyper

la 1199 no, entra si veloce (fin troppo forse) ma poi allarga in uscita quando riprendi in mano il gas, e le sue sospensioni fanno cmq cagare, vanno riviste quanto meno nelle idrauliche perch? non sentono le regolazioni....Ducati minkia, vatti a fidare...
                      Vabb? dovevano fare qualcosa di peggio della S, che anch'essa non ? un granch? ...
                      Cmq non fanno "cagare" ? ci? che si pu? fare nel mondo normale con la Lineare :gaen:
                      Che o la tieni Troppo Rigida o hai problemi nella Guida

Comment

• Font Size
                        Vediamo che succede... intanto ho pubblicato la suzzuqui su motopuntoit e qui sul mercatino...

Comment

• Font Size
                          Vediamo che succede... intanto ho pubblicato la suzzuqui su motopuntoit e qui sul mercatino...
                          uh, c'? anche la mia l?....

Comment

• Font Size
                            Oggi ho provato la multifava con le skyhook semiattive.

slurp, sbavv... mannaggia i test ride che ti invogliano a spendere un treno di soldi...

Intanto: Vendo Suzuki GSX R 1000 (2009 - 11) usata a Reggio Emilia (codice: 4793315) - Moto.it

Comment

• Font Size
                              Al momento la candidata n?1 ? la multifava 2013 base.
                              Domani me ne vado all'estero 8 giorni, poi procedo.

PS: Molla prepara le molle :gaen: mi raccomando la posteriore viola.

PPS: Vogliamo sapere della Panigale in lavorazione :gaen:

PPPS: cercasi container di filler per assorbire l'olio in garage...

Comment

• Font Size
                                Al momento la candidata n?1 ? la multifava 2013 base.
                                Domani me ne vado all'estero 8 giorni, poi procedo.

PS: Molla prepara le molle :gaen: mi raccomando la posteriore viola.

PPS: Vogliamo sapere della Panigale in lavorazione :gaen:

PPPS: cercasi container di filler per assorbire l'olio in garage...
                                Dai secondo me con la Multi ti divertirai

Panigale non ancora pervenuta...Lucioooo che stai a combin??????

Comment

X
                                Working...
                                X