Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checcaspita di moto mi compro?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Diciamo che non ? il mio target, allora tanto varrebbe tenere la mia con 2 semi un po' pi? alti come avevo fino a poche settimane fa, prima di piegarne uno e rimontare gli originali.
    .
    'somma... Cmq, giusto scegliere quello che pi? piace

Comment

• Font Size
      Devo trovare il modo di provare una smt...
      L'unico che ce l'ha al ritrovo del "monte" ha l'assicurazione con guida esclusiva e nun zi pu?.

Comment

• Font Size
        Per? non ce l'hai pi?, o sbaglio?
        Sei tornato ai semimanubri?
        Altro?
        sono tornato a...piedi! Mi prendo un anno di pausa...pi? o meno per gli stessi motivi che ti spingono a cambiare moto
        Insomma, ho perso un po' di entusiasmo per le 2 ruote a motore...ma se ne avessi ancora, sarebbe per la mia SMT

Originally posted by filyz View Post
        Smt?e sei certo che non sbagli!
        L?unico difetto sono i consumi?.ma largamente compensati dal gusto di guida!!
        Se poi ci metti le hyperpro, corona +2, akrapovic, e mappatura fatta ad hoc, togliendo lambda e cavolate varie?per te non esister? piu moto alternativa a questa!!!
        Consumi: dai 15km/l ad andatura medi o/lenta?fino ai 10km/l
        Mappata e usata a full gas costante arrivi agli 8km/l.
        Secondo me rimarrai tra i 14 e 12 di media.
        Olio in media sono 300g ogni 1000km
        Se ti dicono che fai i 18km/l e non consuma olio...non cederci!!..non succede nemmeno se la usi "stile pensionato"!!!
        Sui consumi benzina ci troviamo: guida turistica anche i 16 km/l (la mia era originale, senza akra). Sul consumo olio invece non mi trovo: la mia 300 g li consumava fra un tagliando e l'altro Anche la mia precedente SMR ne consumava comunque poco (ma pi? che la SMT), anche dopo averla usata in pista. Boh, sar? stato fortunato!

Un downgrade lo faccio volentieri, ma per un mezzo diverso, tipo appunto multilussostrada o smt.
        Sia con SMT che MS1200 non vedo un grande downgrade, almeno per utilizzo stradale sportivo

Ma a parte sti consumi strani (per me che dal 2005 on ho mai rabboccato olio in una moto) sono affidabili?
        nella mia esperienza, s?. Non quanto una giapponese...ma pi? di qualche "collega" italiana :gaen:

Comment

• Font Size
          non ho esperienza diretta con questa moto, ma in generale il consumo olio dipende anche dal tipo di utilizzo, maggiormente aggressivo pi? nettare richiede

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            non ho esperienza diretta con questa moto, ma in generale il consumo olio dipende anche dal tipo di utilizzo, maggiormente aggressivo pi? nettare richiede
            La mia super duke ha sempre consumato pi? olio andando a passeggio piuttosto che in pista...

Cmq le KTM sono piuttosto affidabili

Comment

• Font Size
              Devo trovare il modo di provare una smt...
              L'unico che ce l'ha al ritrovo del "monte" ha l'assicurazione con guida esclusiva e nun zi pu?.
              Si puo!!..Se ti fermano sei in regola. Se fai un incidente hai una franchigia di 500-1000?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Sui consumi benzina ci troviamo: guida turistica anche i 16 km/l (la mia era originale, senza akra). Sul consumo olio invece non mi trovo: la mia 300 g li consumava fra un tagliando e l'altro Anche la mia precedente SMR ne consumava comunque poco (ma pi? che la SMT), anche dopo averla usata in pista. Boh, sar? stato fortunato!
                :
                Io ho avuto sm990 '08 e smr990 '09...la prima 100% originale, la seconda 100% modificata!!
                Per entrambe arrivato a fare i 14km/l ad andatura blanda....solitamente la media era 12km/l....ora con smr modificata e sempre a tirargli il collo sar? sui 10km/l.
                Consumo olio per entrambe sui 300g/1000km con 3 tipologie di olio provato.

Comment

• Font Size
                  troppe pippe sull'affidabilit? Ktm! L'avete vista la foto dell'Adv ripescata dal fiume che sputa l'acqua dallo scarico?

Comment

• Font Size
                    io consumavo di.pi?...ma sbagliavo.a guidarla.
                    . Yoko che la guida ora - che va il.triplo di me e pesa una volta e mezza me - consuma MENO di quanto mi consumasse lo Z1000...

Comment

• Font Size
                      Allora, che dici Gabel, me la compro? SMT naturalmente, non la R

Comment

• Font Size
                        SEI GI? STATO ASSIMILATO SALLO :gaen:

Comment

• Font Size
                          ... e un giorno proverai il 19".

e poi il 21"...

e nn tornerai pi? indietro.

Comment

• Font Size
                            Sei gi? stato infettato dalla sostanza arancione.... un po' come il cancro nero di X-Files o il liquido mutogeno di Prometheus...

Presentati in conce con l'assegno epr la caparra...
                            Ti citer? il mantra dei KTM: Noi siamo i KTM. Le vostre peculiarit? biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza ? inutile.

Comment

• Font Size
                              io prenderei un hyper821 secondo me la moto per divertirsi senza troppe pippe mentali se fai strada...ma anche ktm ? molto bella e goduriosa da guidare!!poi come ben sai le moto si comprano con il cuore pi? che con la testa!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra999F05 View Post
                                io prenderei un hyper821 secondo me la moto per divertirsi senza troppe pippe mentali se fai strada...ma anche ktm ? molto bella e goduriosa da guidare!!poi come ben sai le moto si comprano con il cuore pi? che con la testa!!!!
                                Nota per essere comoda nonch? morbidona sullo sconnesso con le sue sospensioni lunghe?

Comment

X
                                Working...
                                X