Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 hypermollata davanti e dietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z1000 hypermollata davanti e dietro

Ciao Mr. Molla, dopo 5 anni di onorata carriera volevo dare una rigeneratina all'impianto sospensioni della mia amata z1000 07/09.

il mono per il momento mona ancora benino, ogni tanto capita che pompi un p? troppo, soprattutto per il fatto che la moto la uso quasi esclusivamente per passi montani e i sali scendi danno un p? fastidio alle sospensioni, che non ho mai tagiandato.

ti spiego il mio problema, la moto va bene ma il davanti, seppure settato morbido, tiene bene in quasi tutte le situazioni...quasi...

recentemente ho dato una bella boccata a terra in discesa, macchina che spunta, pinzata, pakko e chiusura dello sterzo a 20 km/h...

? ora di dare una ringiovanita alle sospensioni.
    dato che il mono tra poco ? prossimo alla morte tanto vale che lo cambio.
    ho visto che per la mia sono previsti due mono:

uno BASIC
    uno "PRO"

sarei orientato per il pro, visto che ci sono. completo anche di registro per l'interasse + un kit molle viola con relativo olio sae 15 (mi piace morbida la forca)

il tutto quanto mi verrebbe a costare?
    rispondimi pure in pm

ps: senza montaggio che per quello non ho problemi a farlo insieme a un amico meccanico.

grazie

• Font Size
    c?? nessunooooo?

Comment

• Font Size
      abbi pazienza e le risposte arriveranno... Se no telefona che ? MOLTO meglio....

Comment

• Font Size
        Telefona che fai prima cos? hai anche tutte le info e i chiarimenti del caso

Comment

• Font Size
          cmq Molla in questi giorni non ? a Milano, ma i suoi uomini sono tutti al lavoro...

Comment

X
          Working...
          X